▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Colt, la rete On Demand SDN si estende in ulteriori aree

Si amplia il numero dei Paesi dove sono disponibili soluzioni on-demand a banda larga

Tecnologie Cloud
Importante crescita del portafoglio On Demand SDN di Colt Technology Services, con l’introduzione di nuove opzioni per le soluzioni a banda larga per aziende e service provider clienti. Le più recenti migliorie vedranno l’introduzione di porte da 100G in importanti data center, connessioni end-to-end fino a 20Gbps e un incremento del numero dei data center nei quali i clienti possono beneficiare di una consegna dei servizi in tempo reale, con un conseguente importante miglioramento della customer experience On Demand.

In seguito a questa espansione, l’offerta Colt On Demand, lanciata in Europa nel 2017 e in Asia Pacifico nel 2018, è ora disponibile in ulteriori location, come presso importanti data center negli USA e Hong Kong, oltre che in tutte le sedi sulla rete Colt a Roma e Torino. Grazie allo sviluppo dell’On Demand, i clienti in queste location possono avere un controllo completo della loro rete e una larghezza di banda flessibile quasi in tempo reale, bypassando i vecchi processi di fornitura del servizio e i tradizionali tempi di consegna.

Per anni Colt si è concentrata sulla creazione di una infrastruttura in grado di rispondere alle sfide tecnologiche di oggi. Questa ultima espansione del nostro portafoglio On Demand vede la rete lavorare in un modo innovativo e porre le aziende nella posizione di accedere a soluzioni di connettività a banda larga e on-demand in diversi continenti, con una larghezza di banda che può essere resa disponibile in poco tempo ed essere aumentata o diminuita in base alle necessità”, ha commentato Stefano Nicastro, Director Sales Engineering, South Europe di Colt Technology Services.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter