▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Appian, ancora più AI nella piattaforma

La release AI 24.3 trasforma i dati aziendali e l'automazione dei processi con innovazioni guidate dall'intelligenza artificiale

Tecnologie

Da Appian arriva l'ultima versione della propria piattaforma, progettata per trasformare il modo in cui le organizzazioni orchestrano i dati aziendali e automatizzano i processi. Questa versione fornisce supporto per un numero più ampio di casi d’uso di AI aziendale con una conformità ampliata, offrendo un framework solido volto ad aiutare le organizzazioni a prepararsi alle normative attuali e future sull’intelligenza artificiale.

L'ultima versione della piattaforma Appian espande diverse funzionalità di intelligenza artificiale, progettate per migliorare l'automazione di dati e processi per le aziende. Gli aggiornamenti al Copilot di Appian consentono agli utenti di ottenere risposte più rapide dai propri dati e documenti aziendali, con un linguaggio semplice e con meno passaggi. Anche AI Copilot e AI Skills ora soddisfano i requisiti di certificazione Hitrust, un framework di sicurezza completo che fornisce un approccio standardizzato e rigoroso alla gestione del rischio e alla protezione delle informazioni sensibili, inclusa la conformità con Hipaa.

I miglioramenti di Appian AI 24.3 includono: AI Copilot per data fabric, ora disponibile in preview, che offre conoscenza immediata sui dati aziendali all'interno di uno spazio di chat unificato e fornisce risposte trasparenti e affidabili, citando i dati di origine per la verifica; Enterprise Copilot, che consente agli utenti di individuare facilmente le informazioni tra set di documenti selezionati semplicemente chiedendo all'intelligenza artificiale, anche senza conoscere il set di documenti specifico; inoltre, Process HQ con punti di partenza suggeriti dall'intelligenza artificiale accelera le indagini sui processi offrendo viste suggerite dall'intelligenza artificiale con KPI, dettagli del processo e filtri, garantendo che venga data risposta alle domande giuste; AI Copilot in Case Management Studio, che aiuta gli utenti a individuare rapidamente le informazioni con commenti sui casi e riepiloghi dei documenti, oltre a consentire agli utenti di creare campi dati con un'esperienza guidata di modellazione dei dati; AI Copilot per sviluppatori, che aiuta gli sviluppatori ad automatizzare la generazione di test case per le regole di espressione, velocizzando la generazione dei test e aumentandone la copertura; e infine Prompt Builder AI skill, ora disponibile in modo nativo in ulteriori località Appian Cloud, tra cui Australia, India, Canada, Francia, Regno Unito e Irlanda e Brasile per assicurare supporto aggiuntivo in Asia Pacifico, Nord America, Europa e Sud America.

Ulteriori aggiornamenti includono miglioramenti al data fabric, al low-code e alle funzionalità di automazione della piattaforma Appian. Questi aggiornamenti semplificano i flussi di lavoro integrando persone, tecnologia e dati in un sistema coeso, consentendo agli utenti di affrontare le sfide aziendali in modo più efficiente e permettendo loro di concentrarsi su attività di maggiore impatto.

Appian AI Copilot consente agli utenti di esplorare e comprendere i propri dati aziendali in modo più efficace, utilizzando il linguaggio naturale e con meno passaggi. Ora è possibile porre domande ad AI Copilot sull'intero catalogo dati, ottenendo approfondimenti completi e abilitando un processo decisionale più informato”, commenta Sanat Joshi, Executive Vice President of Product and Solutions di Appian.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter