▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Appian, arriva AI Plus Data Fabric Analytics

L'ultima versione della piattaforma Appian l'automazione end-to-end e le decisioni basate sui dati offerte dall'analisi self-service (SSA) e dall'AI privata generativa

Trasformazione Digitale

Si aggiorna la piattaforma di process automation targata Appian. La nuova versione consente sia all’IT sia al business di semplificare i processi, migliorare l’esperienza degli utenti e ottenere risultati migliori attraverso un processo decisionale basato sui dati. L'aggiornamento della piattaforma prevede una versione in anteprima delle funzionalità di analisi self-service (SSA) di Appian, che consentono a qualsiasi utente di ottenere facilmente informazioni dettagliate dal Data Fabric di Appian.

Il Data Fabric di Appian unisce dati provenienti da più fonti in un modello sicuro e unificato. I clienti Appian possono ora esplorare e analizzare i propri dati tramite SSA, sfruttando la capacità di Appian AI Copilot. Gli utenti possono sfruttare i dati in una semplice interfaccia di costruzione con funzioni di aggregazione, filtraggio, ordinamento e formattazione. Una volta impostato un report, gli utenti possono sfruttare AI Copilot per ottenere informazioni più approfondite generate dall'AI a partire dai dati. AI Copilot sfrutta la potenza dell'intelligenza artificiale generativa per aiutare gli utenti a trarre nuovi spunti dai propri report, suggerendo addirittura i passaggi successivi per soddisfare le esigenze aziendali in base ai dati dei report.


L’ultima versione della piattaforma Appian include ulteriori nuove funzionalità: estrazione intelligente di documenti. Porta l’estrazione dei dati ad un nuovo livello di precisione. I clienti Appian presto potranno estrarre con precisione i dati non strutturati dai documenti. E’ possibile addestrare modelli di estrazione personalizzati sui dati dell’azienda utilizzando Private AI, per ottenere una maggior precisione nell'estrazione delle entità testuali; traduzioni linguistiche più veloci per le app. Questa versione introduce un modo immediato per creare traduzioni ad alta fedeltà, compatibili con tutte le lingue supportate da Appian. Gli utenti possono generare, organizzare, proteggere e distribuire stringhe di traduzione con il nuovo set di traduzione, garantendo agli utenti la migliore esperienza possibile nella lingua preferita; e infine controlli estesi dell'interfaccia utente. Gli utenti Appian ora dispongono di un maggior numero di strumenti per la configurazione di navigazioni complesse dell'interfaccia utente, di controlli di stile aggiuntivi e di esperienze offline migliorate per gli utenti mobili.

Ogni vendor promette di non addestrare i propri modelli di IA sui vostri dati, ma Appian Private AI vi protegge anche dalle fughe di dati all'interno dell’azienda che possono verificarsi quando si utilizza la GenAI con documenti e database interni. Di per sé, la GenAI non comprende né rispetta le regole e i ruoli di sicurezza aziendale, ma con il nuovo Data Fabric Analytics di Appian la sicurezza dei dati è integrata. Ora tutti possono utilizzare in sicurezza la GenAI per creare i propri report e analisi, sapendo che la GenAI non farà trapelare dati sensibili tra dipendenti e team che condividono gli stessi modelli di intelligenza artificiale”, commenta Michael Beckley, CTO & Founder di Appian.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

AI Generativa

Speciale

Sviluppo Software

Speciale

L’Ecommerce B2B in azione

Speciale

Speciale Mobile World Congress 2024

Webinar

Dopo CentOS, tutto quello che serve sapere sull’evoluzione del sistema operativo enterprise

Calendario Tutto

Giu 18
IDC Security Forum 2024
Giu 18
Il supporto di Gyala per ottenere la compliance alla NIS2: tecnologia e consulenza
Lug 04
#MeseDelCanale - L'intelligenza artificiale come acceleratore strategico per il canale

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter