▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lutech sceglie Picus Security per i servizi di sicurezza gestita

La piattaforma di Breach & Attack Simulation entra a far parte dell’offerta di servizi gestiti del system integrator

Sicurezza Cloud
Lutech ha scelto Picus Security per supportare i propri clienti nell’attività di simulazione di attacchi e violazioni alla rete aziendale, individuando nella piattaforma Picus Security Breach & Attack Simulation (BAS) il migliore alleato per le attività di simulazione preventiva.  

Riconosciuto come Cool Vendor da Gartner nel 2019, Picus offre una console di gestione intuitiva e facile da usare e un'infrastruttura di provisioning flessibile per i fornitori di servizi di sicurezza gestita, supportandoli nell’implementazione rapida dei più opportuni servizi di convalida continua della sicurezza. La piattaforma Picus è in grado di testare migliaia di minacce sull'infrastruttura di sicurezza senza richiedere alcun intervento manuale e in maniera totalmente automatizzata. 

Lutech ha inaugurato recentemente a Milano il suo Next Generation Security Operations Center (NG SOC), un innovativo hub di in grado di offrire protezione a 360 gradi, configurandosi come una delle strutture di eccellenza tra i MSSP (Managed Services Security Provider). 

"Riteniamo che il team del Gruppo Lutech, con l’alto bagaglio di competenze specifiche e know-how di mercato, fornirà il miglior servizio ai nostri clienti grazie alla condivisione totale dei nostri valori", sottolinea Ottavio Camponeschi, VP Global Sales di Picus Security. 

"L’obiettivo principale di Lutech è di offrire le massime prestazioni ai propri clienti integrando nel suo nuovo NG SOC le tecnologie più innovative. La partnership con Picus rientra pienamente nella strategia di crescita della nostra offerta di servizi gestiti sul mercato italiano ed europeo Siamo rimasti particolarmente colpiti dalle capacità della piattaforma Picus BAS, che offre un solido contesto di mitigazione pienamente compatibile con l’offerta di un MSSP”, conclude Tullio Pirovano, Ceo di Gruppo Lutech
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter