▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Appian, con Process Mining una piattaforma low code completa

Caratterizzata da un modulo no-code, la nuova soluzione semplifica la preparazione e la trasformazione dei dati nel percorso dalla comprensione dei processi al disegno dei flussi di lavoro e all'automazione

Tecnologie
Da Appian arriva Process Mining, la modalità più semplice per identificare e risolvere i colli di bottiglia dei flussi di lavoro. Da oggi, si legge in una nota, le aziende potranno scoprire le inefficienze dei processi, progettare e automatizzare quei flussi di lavoro in una piattaforma unificata. Con l'aggiunta del process mining nativo, Appian offre oggi la piattaforma low-code più completa al mondo.

Il Process Mining rappresenta una componente critica della trasformazione del business poiché le imprese hanno spesso una conoscenza limitata rispetto all’effettivo svolgimento del lavoro all’interno dell’impresa stessa. Questo fenomeno rende difficile identificare la causa principale delle inefficienze dei processi, costringendo le aziende a tentare di risolverne la complessità basandosi su ipotesi e intuizioni invece che sui dati.

appian   la piattaforma low code

Appian rimuove l’ostacolo principale nel process mining, consentendo ai clienti di dedicare più tempo a migliorare e automatizzare i flussi di lavoro. Appian Process Mining é caratterizzato da un modulo no-code che semplifica la preparazione e la trasformazione dei dati aziendali. Pacchetti di processo pre-costruiti includono anche mappatura e dashboard per accelerare il time-to-value del processo di mining.

In questo modo, Appian Process Mining aiuta le aziende a identificare i colli di bottiglia, migliorare prestazioni e risultati, ottenere ottimizzazione continua e infine focalizzarsi sulla nuova conoscenza e sulla riduzione al minimo della preparazione dei dati.

"Process mining e workflow sono strettamente interrelati. Da oggi i clienti Appian potranno utilizzare il process mining per identificare nuovi processi e il workflow per disegnarli", commenta Matt Calkins, CEO di Appian.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter