▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Appian si rafforza nel process mining

Con l’acquisizione di Lana Labs, la società vanta la suite di automazione low-code più completa al mondo

Tecnologie
Appian ha acquisito Lana Labs, sviluppatore della piattaforma di process mining Lana e nota per l’ esperienza nei processi aziendali complessi, la potente analisi dei processi basata sull'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico, la semplice integrazione dei dati e la facilità d'uso.

Con l'aggiunta del process mining nativo, Appian ora può fornire la suite di automazione low-code più completa al mondo, si legge in una nota. La piattaforma Lana ha un algoritmo di apprendimento automatico che automatizza l'analisi dei workflow aziendali più complessi, rendendo le aziende più intelligenti ed efficienti. Appian è attiva nella modellazione e nell'automazione low-code di processi. Le informazioni ricavate dall'analisi dei processi possono essere utilizzate per implementare applicazioni mission-critical con la piattaforma Appian. Il risultato può essere un'ottimizzazione dei processi fruibile e continua con persone, sistemi e dati unificati nello stesso workflow.

appian
L'analisi di Lana dei complessi processi aziendali e produttivi, supportata dall'intelligenza artificiale, è in linea con l'attenzione posta da Appian per semplificare i workflow più importanti delle organizzazioni. Analogamente all'architettura low-code Appian, l'architettura del prodotto della piattaforma Lana è moderna, basata su container e portatile tra il cloud AWS e gli ambienti gestiti dai clienti. 

"Lana si è affermata rapidamente come leader nel process mining sulla base del nostro duplice impegno per l'innovazione del settore e la creazione di valore per i clienti", ha dichiarato Dan Wucherpfennig, CEO di Lana Labs. "È in questo modo che Appian ha costruito la sua leadership nel settore e siamo entusiasti del nostro futuro insieme".

"Esiste una sinergia naturale tra process mining, modellazione dei processi e automazione. Riteniamo che, con l'acquisizione di Lana Labs, solo Appian sarà in grado di portare i clienti dall'essere informati all'agire, con una suite unificata", conclude Matt Calkins, CEO di Appian.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter