▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Progress, arriva in Italia Sitefinity

Per veicolare la piattaforma di digital experience verrà sviluppato un canale di partner certificati dedicati

Trasformazione Digitale
Da Progress arriva sul mercato italiano Sitefinity, una piattaforma di esperienza digitale abilitata al cloud che consente a sviluppatori ed esperti di marketing di sfruttare la gestione dei contenuti e le informazioni dettagliate basate sui dati per fornire, ottimizzare e scalare esperienze utente omnicanale personalizzate.

Con la piattaforma Sitefinity si possono creare e gestire esperienze clienti innovative e coinvolgenti, con funzionalità che semplificano le attività di marketing e sviluppo, le sfide tecniche comuni e migliorano il percorso del cliente.

Più in dettaglio, si legge in una nota, tra le funzionalità di Sitefinity vi è in primo luogo quella di consentire alle aziende di attuare marketing strategico basato sui dati, creando e attuando campagne di marketing basate sulla cronologia delle interazioni tramite un modello completo di attribuzione dei punti di contatto per aumentare le conversioni e aumentare il ROI.

Inoltre, è possibile capitalizzare ogni canale in poco tempo con la gestione dell'esperienza multicanale. Con le funzionalità ibride di gestione dei contenuti di Sitefinity, che comprendono il suo framework API content-as-a-service, gli esperti di marketing possono eseguire senza problemi un'esperienza coerente e personalizzata attraverso i punti di contatto chiave del pubblico. Le aziende possono anche portare i visitatori a risultati positivi incorporando la potente piattaforma di chatbot basata sull'intelligenza artificiale di Progress, NativeChat, nelle loro esperienze Sitefinity.

Non solo: si può anche aumentare l'efficienza attraverso l'integrazione di sistema semplificata con strumenti low-code, ovvero automatizzare le operazioni di marketing e ridurre gli sforzi di implementazione attraverso una connettività estesa tra i sistemi, necessaria per offrire un'esperienza omnicanale ben orchestrata.  

Per sviluppare Sitefinity sul territorio italiano, Progress si è affidata a We Rent Marketing, specializzata nella creazione di canali indiretti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter