Arriva anche in Italia TaxDome

La soluzione all-in-one per studi professionali sbarca nel nostro Paese con numerose funzionalità a un unico prezzo

Trasformazione Digitale
Una soluzione intuitiva, automatizzata e smart, in continua evoluzione in base alle necessità dei clienti. È TaxDome, il software di automatizzazione del flusso di lavoro creato per i commercialisti, gli studi fiscali e quelli di contabilità, che arriva in Europa e fa un ulteriore passo avanti verso l'obiettivo di rendere il lavoro dei suoi clienti più facile, veloce e meno costoso.

La possibilità di inviare messaggi sicuri ai clienti, la libreria di modelli in costante crescita, l’automatizzazione dei task, le firme elettroniche e la condivisione dei documenti, sono solo alcune delle funzionalità che offre TaxDome, permettendo di ottenere una visuale chiara sul lavoro e garantire che nulla venga lasciato indietro. Si possono utilizzare modelli predefiniti, come contabilità, dichiarazione dei redditi, retribuzioni, e molto altro, oppure creare processi aziendali personalizzabili e ripetibili.

taxdome Ilya e Victor Radzinsky di TaxDome

L'azienda di New York conta già decine di migliaia di consulenti fiscali e contabili negli Stati Uniti, e ora ha deciso di raggiungere anche l’Europa e di espandere il mercato a tutti gli studi professionali. "Non eravamo certi di espanderci, ma abbiamo ricevuto così tante richieste da professionisti europei, che non abbiamo potuto fare altrimenti", spiega Victor Radzinsky, co-fondatore di TaxDome, sottolineando che “siamo nel 2021 e non dovrebbero esserci software suddivisi in pacchetti che hanno prezzi diversi. Abbiamo le capacità tecnologiche per offrire più prodotti in un'unica soluzione ed è su questo che ci siamo concentrati".

TaxDome è stato creato otto anni fa da Victor Radzinsky e da suo fratello Ilya, che hanno sviluppato un software in grado di digitalizzare l'intero flusso di lavoro di un’azienda, rendendosi subito conto del potenziale della loro idea, che li ha spinti a proporla ad altre aziende. E così è nato il team TaxDome: in soli cinque anni, da 14 sono arrivati a 100 dipendenti. "Fin dall'inizio la nostra priorità è stata quella di lavorare in sinergia con i clienti, in modo da ottimizzare i risultati", conclude Ilya Radzinsky.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Red Hat Summit Connect e Open Source Day

Download

La nuova cyber security: cosa ne pensano i CISO italiani

Speciale

Internet of Things in Italia: Sviluppo e Novità

Monografia

La sostenibilità al centro

Speciale

Software Enterprise

Calendario Tutto

Feb 16
Commvault Connections on the Road | Milano
Mar 22
IDC Future of Work
Giu 08
MSP DAY 2023 - 8/9 Giugno

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter