Arriva anche in Italia TaxDome

La soluzione all-in-one per studi professionali sbarca nel nostro Paese con numerose funzionalità a un unico prezzo

Trasformazione Digitale
Una soluzione intuitiva, automatizzata e smart, in continua evoluzione in base alle necessità dei clienti. È TaxDome, il software di automatizzazione del flusso di lavoro creato per i commercialisti, gli studi fiscali e quelli di contabilità, che arriva in Europa e fa un ulteriore passo avanti verso l'obiettivo di rendere il lavoro dei suoi clienti più facile, veloce e meno costoso.

La possibilità di inviare messaggi sicuri ai clienti, la libreria di modelli in costante crescita, l’automatizzazione dei task, le firme elettroniche e la condivisione dei documenti, sono solo alcune delle funzionalità che offre TaxDome, permettendo di ottenere una visuale chiara sul lavoro e garantire che nulla venga lasciato indietro. Si possono utilizzare modelli predefiniti, come contabilità, dichiarazione dei redditi, retribuzioni, e molto altro, oppure creare processi aziendali personalizzabili e ripetibili.

taxdome Ilya e Victor Radzinsky di TaxDome

L'azienda di New York conta già decine di migliaia di consulenti fiscali e contabili negli Stati Uniti, e ora ha deciso di raggiungere anche l’Europa e di espandere il mercato a tutti gli studi professionali. "Non eravamo certi di espanderci, ma abbiamo ricevuto così tante richieste da professionisti europei, che non abbiamo potuto fare altrimenti", spiega Victor Radzinsky, co-fondatore di TaxDome, sottolineando che “siamo nel 2021 e non dovrebbero esserci software suddivisi in pacchetti che hanno prezzi diversi. Abbiamo le capacità tecnologiche per offrire più prodotti in un'unica soluzione ed è su questo che ci siamo concentrati".

TaxDome è stato creato otto anni fa da Victor Radzinsky e da suo fratello Ilya, che hanno sviluppato un software in grado di digitalizzare l'intero flusso di lavoro di un’azienda, rendendosi subito conto del potenziale della loro idea, che li ha spinti a proporla ad altre aziende. E così è nato il team TaxDome: in soli cinque anni, da 14 sono arrivati a 100 dipendenti. "Fin dall'inizio la nostra priorità è stata quella di lavorare in sinergia con i clienti, in modo da ottimizzare i risultati", conclude Ilya Radzinsky.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Red Hat Summit Connect

Speciale

Per una IT sostenibile

Speciale

Osservatorio Innovazione e Rilancio

Webinar

Dall’endpoint protection al servizio gestito: come evolve la cybersecurity

Webinar

Cloud ad alta velocità: la base della vera Trasformazione Digitale

Calendario Tutto

Dic 14
#LetsTalkIoT - IoT standards, regulations and best practices

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori