▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zucchetti, prosegue l’espansione nell’area hospitality

Gestione smart di hotel e autonoleggi nel mirino del gruppo lodigiano con l’acquisizione dell’iberica Chapp Solutions

Trasformazione Digitale Mercato e Lavoro
Continua senza sosta l’internazionalizzazione di Zucchetti, in particolare nell’ambito hospitality. Il gruppo lodigiano non fa mistero di puntare a una crescita di rilievo in questo settore anche al di fuori dell’Italia, dove ha già la leadership. Già alcune acquisizioni si sono concretizzate nel corso del 2019, e anche quest’anno è iniziato sulla stessa linea, con l'acquisizione di Chapp Solutions, società con sede in Spagna che realizza soluzioni per una gestione smart e innovativa di hotel e autonoleggi.

Più in dettaglio, spiega una nota, si tratta di un insieme di prodotti come sistemi di PMS (Property Management System) semplici e intuitivi, dal design accurato, basati su tecnologia multicloud e multidevice, che ne consentono la fruibilità in qualunque momento e da chiunque lo desideri, e di soluzioni POK (Point Of Kiosk) per permettere ai clienti di effettuare in autonomia il proprio check-in una volta arrivati in hotel o di prenotare la propria auto in maniera innovativa.

L’ingresso nel gruppo Zucchetti offre a Chapp Solutions l’opportunità di raggiungere i propri obiettivi di crescita ed espansione internazionale già portati avanti nel corso dello scorso anno tra Messico, Portogallo, Germania, Italia, Francia e Perù”, spiega Alfredo Chiaramonte, CEO di Chapp Solutions.

Questa acquisizione consente al gruppo Zucchetti di presentarsi al mercato hospitality come fornitore unico di soluzioni diverse tra loro, ma in grado di comunicare perfettamente e di soddisfare le esigenze di qualsivoglia struttura ricettiva”, sottolinea Angelo Guaragni, amministratore di Zucchetti Hospitality.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter