▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cisco e Zucchetti in partnership su smart working e collaboration

Nasce un’offerta unica sul mercato in termini di piattaforma software e infrastruttura IT

Trasformazione Digitale Mercato e Lavoro
Partnership strategica tra Cisco e Zucchetti con l’obiettivo di portare sul mercato un’offerta unica di smart working e collaboration. In concreto, le funzionalità di comunicazione unificata e gli strumenti di collaborazione di Cisco vengono integrati nella piattaforma Infinity Zucchetti di Gestione del Personale, per creare un nuovo modo di lavorare più produttivo ed efficiente. I benefici saranno percepiti in primis proprio dagli utenti delle applicazioni, che avranno a disposizione un assistente virtuale in grado di semplificare la loro attività quotidiana con un supporto interattivo e personalizzato.

Le soluzioni Zucchetti di gestione del personale hanno conquistato il mercato perché i clienti ne riconoscono il carattere innovativo, grazie anche alla continua aggiunta di funzionalità che forniscono vantaggi in termini di produttività ed efficienza”, ha sottolineato Domenico Uggeri, vicepresidente di Zucchetti. “La partnership con Cisco risponde perfettamente a questo obiettivo, perché la comunicazione da remoto, il trasferimento immediato di informazioni, l’interazione sociale tra colleghi richiedono strumenti tecnologici sempre più performanti. Non a caso, al Cisco Partner Summit 2018 e Zucchetti è stata premiata come ‘Partner of the Year’ per la regione EMEAR per questa innovativa soluzione per la gestione delle risorse umane che sarà disponibile non solo in Italia, ma anche in altri paesi”.

"Cisco e Zucchetti condividono la stessa cultura che mette al centro il cliente Siamo entrambi impegnati nell'accelerare l'innovazione e la competitività dei nostri clienti. Vogliamo creare una nuova esperienza d'uso per la gestione HR, integrando nella piattaforma Infinity Zucchetti di Gestione del Personale tutta l'innovazione della tecnologia Collaboration di Cisco", ha dichiarato Agostino Santoni, CEO di Cisco Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter