Logo ImpresaCity.it

Zucchetti, Hotel.BB entra a far parte del Gruppo

Prosegue il rafforzamento del polo hospitality della software house lodigiana

Zucchetti Horeca, la società che si occupa delle attività nel campo hospitality del gruppo lodigiano, ha acquisito il 100 per cento di Trippete, azienda nota per la soluzione Hotel.BB, suite pensata per rispondere alle esigenze di hotel di piccole e medie dimensioni, bed & breakfast e strutture extra-alberghiere. 

Nata solo due anni fa, nel 2017, Trippete è già fortemente consolidata nel mercato italiano: vanta oltre 1500 strutture clienti in tutta la penisola, con la soluzione Hotel.BB in continuo aggiornamento, per garantire innovazione e facilità nell’utilizzo delle soluzioni, e per assicurare tempi brevi nel rendere operativi gli utilizzatori.  

Inoltre, spiega una nota, per dare continuità alle richieste del mercato, grazie al prossimo rilascio, sarà disponibile una nuova soluzione per la gestione completa dell’hotel in modalità All-in-One in cloud (Gestionale PMS e CRS per le prenotazioni). Hotel.BB è “preferred partner” di Booking ed Expedia ed è tra i pochi Channel Manager ad avere la connessione diretta anche con Airbnb

Nella nostra offerta attuale non sono presenti soluzioni per strutture medio-piccole e per l’extra alberghiero, tipologie di mercato che vanno affrontate con soluzioni mirate. Le abbiamo individuate in Hotel.BB, realtà le cui competenze unite all’attitudine all’innovazione ci permetteranno di perseguire insieme il nostro progetto di completamento dell’offerta per l’intero mercato dell’hospitality, settore che vede ormai Zucchetti come il fornitore di riferimento”, sottolinea Angelo Guaragni, amministratore di Zucchetti Horeca.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 01/08/2019

Speciali

Speciale

Stampa gestita: il Printing è sempre più servizio

Speciali

Check Point Experience 2019