▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zucchetti guarda al settore Sport & Wellness con l’ingresso di Sportrick Tech nel gruppo

La società di Reggio Emilia, nota per Sportrick, soluzione cloud per la gestione di centri sportivi e ricreativi, rafforzerà ulteriormente la presenza di Zucchetti in questo mercato

Trasformazione Digitale Cloud Mercato e Lavoro
Prosegue la crescita di Zucchetti anche nell’ambito delle soluzioni IT per il settore Sport & Wellness. Nel gruppo entra infatti Sportrick Tech, azienda con sede a Reggio Emilia e filiale a Londra, nota soprattutto per la soluzione Sportrick, un innovativo sistema cloud capace di gestire tutti i processi dei centri sportivi e ricreativi, dal ciclo attivo e passivo alle funzionalità di front-office fino al controllo accessi.

Da anni collaboriamo con le persone di Sportrick Tech, azienda capace di sviluppare con grande anticipo sui tempi una soluzione di controllo accessi in cloud compatibile con i terminali Zucchetti”, ha sottolineato Angelo Guaragni, amministratore di Zucchetti Horeca. “Oggi Sportrick è una soluzione affermata e utilizzata da grandi brand europei, quindi è il perfetto complemento della nostra offerta per centri sportivi e ricreativi”.

Zucchetti è il partner industriale ideale per portare a compimento il nostro ambizioso piano europeo”, ha commentato Andrea Menozzi, amministratore delegato di Sportrick Tech. “Innestare la proposta Sportrick all’interno del primo gruppo italiano di software, già presente nel mercato fitness e wellness con soluzioni apprezzate e consolidate, rappresenta sicuramente la miglior garanzia per il nostro progetto”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter