Logo ImpresaCity.it

GFT Italia inaugura la nuova sede di Milano

La multinazionale tedesca GFT ha progettato il nuovo quartier generale a Milano confermando la volontà di espansione nel nostro Paese

Redazione

nuova-sede-esterno.jpg

Work is not a place but an activity e l’esperienza dello spazio lavorativo diventa funzionale allo stile digitale. E' con queste premesse che la multinazionale tedesca GFT ha progettato il nuovo quartier generale a Milano confermando la volontà di espansione nel nostro Paese - dove l'azienda è presente con 700 persone - e la crescente importanza che la città meneghina sta progressivamente riacquisendo.

"Milano ha riconquistato un ruolo importante in Italia e nel mondo sia in ambito culturale sia quale luogo di innovazione aperto a nuove opportunità per le giovani generazioni, ha affermato Alfio Puglisi, Managing Director GFT Italia. Ecco, quindi, uno spazio pensato come luogo fluido e stimolante dove si intrecciano competenze e relazioni". 

"La nuova sede di GFT in Italia rafforza quell’ecosistema di valore che è Milano dove Player Tecnologici, giovani Start Up, incubatori di idee, professionisti e realtà del mondo Finanziario e accademico rappresentano una  community internazionale di esperti della trasformazione digitale".  

Siamo i protagonisti di una nuova era dove saper promuovere processi di innovazione richiede competenze tecnologiche e di business con una marcata cultura digitale e una ‘visione’ comune del servizio - aggiunge Puglisi. - Fornire soluzioni di eccellenza significa aver maturato una concezione del servizio, fatta di valori, sensibilità personali, etica del lavoro, umiltà e specializzazioni. Questa inaugurazione testimonia ancora una volta la nostra presenza sul territorio e il forte legame con tutti gli attori che con noi condividono questo entusiasmo”. 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 09/05/2017

Tag:

Speciali

Download

Gestire la sicurezza alla convergenza tra IT e OT

Speciali

La sanità alla prova della trasformazione digitale