Logo ImpresaCity.it

Il largo formato eco-solvente di Epson

Nella ricerca Infosource si afferma che Epson ha aumentato la quota di mercato nella categoria di sistemi eco-solventi passando dal 9% al 28,4% nel corso del 2016

Redazione

Epson sarà presente al Fespa di Amburgo (8-12 maggio) con le sue più recenti soluzioni per la stampa largo formato. I visitatori potranno vedere all'opera le stampanti a sublimazione e DTG (direct-to-garment) con inchiostri a base acqua. Una ricerca indipendente condotta da Infosource dimostra che Epson ha aumentato la quota di mercato nella categoria di sistemi eco-solventi passando dal 9% al 28,4% nel corso del 2016.

epson-eco.jpg

"Siamo felici per il successo così rapido della gamma SureColor SC-S ", afferma Renato Sangalli, Sales Manager prodotti Pro-Graphics di Epson Italia. "Siamo impegnati nello sviluppo continuo delle nostre stampanti SureColor di grande formato e questo riconoscimento dimostra che la nostra tecnologia soddisfa le esigenze dei fornitori di servizi di stampa anche in ambienti di produzione molto dinamici. Sostenuta da notevoli investimenti in ricerca e sviluppo, la nostra strategia ci ha permesso di diventare il principale fornitore mondiale di stampanti a getto d'inchiostro: il nostro obiettivo è fornire la migliore combinazione di tecnologia per offrire alta qualità, eccellente affidabilità e il miglior ritorno sugli investimenti per la più ampia gamma di applicazioni professionali di stampa.

"Oltre all'innovativa tecnologia di stampa PrecisionCore, l'inchiostro è una parte importante di ogni soluzione di stampa professionale. Oggi Epson sviluppa e produce tutta la gamma di inchiostri ad acqua, solvente, resine, UV, a sublimazione e per tessuti. Di conseguenza, ogni componente - hardware, stampante, inchiostro e software - è ottimizzato per offrire le migliori prestazioni.Presso lo stand Epson, sarà possibile assistere alla dimostrazione di SureColor SC-S80600, la stampante a 64" a 10 colori che utilizza il set di inchiostri UltraChrome GS3 con rosso, bianco e metallico per un'accurata riproduzione del colore e una qualità di stampa eccezionale, anche sul vinile monomerico più economico".




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 02/05/2017

Tag:

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy