▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

WorkForce Pro, versatilità in multifunzione

Le mutifunzione Epson presentano connettività wireless, Wi-Fi Direct, Ethernet, tecnologia near field communication (Nfc) e possibilità di inviare i documenti direttamente in cloud.

Tecnologie
Epson ha presentato le nuove Workforce Pro, mutifunzione pensate sia per gli uffici domestici sia per le piccole aziende con più utenti. nella nota rilasciata dalla società si afferma che i nuovi dispositivi "Possiedono tutte le più moderne funzioni per la stampa da remoto e da dispositivi wireless, mentre le opzioni di scansione permettono la condivisione e la gestione dei documenti".

Le multifunzione 4-in-1 dispongono di funzioni di stampa, acquisizione documenti, copia e invio fax, presentano un touchscreen Lcd da 2,7 o da 4,3 pollici e sono ottimizzate dal punto di vista del design per risparmiare spazio sulla scrivania.

Tutti i nuovi modelli, Wf-3720/25dwf, Wf-4720/25dwf e Wf-4740dtwf supportano la stampa fronte/retro e toccano una velocità massima di produzione di 22 pagine per minuto a colori. La capacità standard del vassoio carta è di 250 fogli, ma per il modello Wf-4740dtwf è previsto anche un vassoio aggiuntivo opzionale, in grado di raddoppiare la quantità di fogli utilizzabili.

L’alimentatore automatico di documenti ha una capienza di 35 pagine, su un solo lato per le soluzioni entry level e di fascia media, mentre è di 50 pagine e fronte/retro per il modello più accessoriato. Tutte le nuove Workforce Pro di Epson presentano connettività wireless, Wi-Fi Direct, Ethernet, tecnologia near field communication (Nfc) e possibilità di inviare i documenti direttamente in cloud.

Il modello Wf-4740dtwf offre inoltre il supporto della rubrica Ldap per una facile integrazione nell'ambiente aziendale, consentendo la condivisione dei documenti in qualsiasi tipo di ufficio. Le Workforce Pro sono dotate di testina di stampa con tecnologia Precisioncore per produrre stampe di qualità professionale. Tutte le nuove soluzioni saranno disponibili da aprile.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter