Logo ImpresaCity.it

iNebula integra i servizi iCribis

La collaborazione permetterà di integrare nei servizi di iNebula, i dati anagrafici delle aziende presenti nella banca dati di iCribis

Redazione

Partnership tra iNebula, società del Gruppo Itway, e CRIBIS D&B, società del gruppo CRIF che fornisce al mercato soluzioni e report informativi, software e servizi consulenziali dedicati a banche e società finanziarie ed assicurative. L’accordo ha una valenza strategica e assicura a iNebula nuove funzionalità e significativi miglioramenti alle applicazioni iNebula Fattura24 ed iNebula RECO.

iNebula Fattura24 è un servizio di contabilità in cloud che aiuta professionisti e imprese a gestire preventivi, fatture, prima nota. iNebula RECO consente di automatizzare il processo di registrazione delle scritture contabili, fatture attive e passive, eliminando la necessità, l’onere e i tempi delle scritture manuali di prima nota, tramite l’utilizzo di OCR semantico.

stefano-della-valle-inebula.jpgLa collaborazione, di carattere consulenziale e  tecnologica, permetterà di integrare nei servizi di iNebula, i dati anagrafici delle aziende presenti nella banca dati di iCribis www.icribis.com la piattaforma di e-commerce di CRIBIS D&B, garantendo certezza dell’informazione e migliori performance per il cliente finale.

“Operiamo con grande impegno per lo sviluppo e l’ampliamento di feature delle nostre applicazioni di Process Governance – afferma Stefano della Valle, VP Sales & Marketing di iNebula. Abbiamo rilasciato le soluzioni iNebula Fattura 24 e iNebula RECO in settembre, dopo aver siglato la partnership con Fattura 24. Oggi arricchiamo ulteriormente il nostro portfolio con un servizio informativo che consente a tutte le piccole aziende di ottenere informazioni su clienti, fornitori e concorrenti, con la garanzia di dati di qualità, accessibili in qualsiasi momento e direttamente online”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 02/12/2016

Tag:

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy