▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Teorema apre nuova sede e inaugura il Teo Lab

Inaugurata la nuova sede milanese e il Teo Lab, dedicato a valorizzare le tecnologie più innovative e all’avanguardias

Tecnologie
Teorema, partner di Microsoft, ha inaugurato la nuova sede milanese presso ill Segreen Business Park di San Felice Segrate. L’inaugurazione dei nuovi uffici si inserisce all’interno di un vasto progetto di espansione: "Soltanto un paio di settimane abbiamo annunciato i lavori di riqualificazione edilizia dei due palazzi storici di Piazza della Borsa a Trieste e il prossimo obiettivo annunciato è inaugurare presto una sede a Roma che porterà al raggiungimento di 4 sedi in totale sul territorio italiano con Trieste, Milano e Padova".

Teorema sta accompagnando la propria fase di crescita con investimenti importanti nella comunità e nel territorio; oltre alle nuove assunzioni e ai programmi di formazione contro lo skill shortage, l’inaugurazione di Milano, a così poca distanza dall’annuncio dei lavori per la nuova sede di Trieste, ne è una dimostrazione”, commenta Michele Balbi, Presidente di Teorema. “In questo, siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione delle persone interessate la nostra area Ricerca e Sviluppo attraverso i Teo Lab dove è possibile conoscere, ma soprattutto provare tecnologie innovative e all’avanguardia”.

Il Teo Lab vuole valorizzare le tecnologie più consolidate, Internet of Things combinata con l’universo Big Data e Analytics, Cognitive Services, Machine Learning, Smart Metering, Building Automation, 3D Print e Makers. Il cuore del laboratorio è la tecnologia Microsoft con l’esplorazione di alcune delle sue forme più avanzate, dai display interattivi (come Surface Hub) alle nuove interfacce naturali con l’ausilio di Kinect per la realizzazione di vetrine interattive fino alla frontiera dei nuovi computer olografici con Hololens per affrontare il mondo della Realtà Mixata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter