Logo ImpresaCity.it

3 Italia: arrivano le nuove offerte business

Le novità riguardano sia i piani in abbonamento che le ricaricabili.

Redazione ImpresaCity

3 Italia rinnova la sua offerta business. I punti di forza della nuova offerta per i clienti con partita IVA sono i canoni ribassati, le soglie di traffico Internet elevate fino a 30GB al mese e il traffico voce internazionale sempre incluso. Le novità riguardano sia i piani in abbonamento che le ricaricabili. Nello specifico i nuovi piani post-pagati business di “3” sono:
  • 400 – con 20 euro al mese garantisce 400 minuti di chiamate in Italia, minuti illimitati all’estero, 400 SMS, 4GB di traffico Internet mobile e 100mb in Gprs.
  • Unlimited – a 30 euro al mese offre chiamate illimitate in Italia e all’estero, 400 SMS, 4GB di traffico Internet mobile e 100mb in Gprs.
  • Unlimited Plus – a 40 euro al mese include minuti illimitati in Italia e all’estero, 400 SMS, 30 GB di traffico Internet mobile e 100mb in Gprs.
Tutti i piani in abbonamento includono uno smartphone con anticipo variabile in base al modello scelto. Ad esempio, con 49 euro è possibile abbinare ad Unlimited Plus il nuovo Huawei P9 mentre con 99 euro si può avere il nuovo Samsung Galaxy S7.
I piani ricaricabili sono disponibili, senza tassa di concessione governativa, sia nel formato solo SIM sia con smartphone incluso.
Nello specifico prevedono:
  • 400 - a 10 euro al mese offre 400 minuti di chiamate in Italia e illimitate all’estero, 400 SMS, 4GB di traffico Internet mobile e 100mb in Gprs.
  • Unlimited - a 20 euro al mese garantisce minuti illimitati in Italia e all’estero, 400 SMS, 4GB di traffico Internet mobile e 100mb in Gprs.
  • Unlimited Plus – Con 30 euro al mese permette di avere chiamate illimitate in Italia e all’estero, 400 SMS, 30GB di traffico Internet mobile e 100mb in Gprs.
Alla ricaricabili business di “3” è possibile abbinare uno smartphone con maggiorazione sul canone mensile a partire da 5 euro al mese e anticipo variabile in base al modello scelto. Ad esempio con Unlimited Plus si può avere il nuovo Huawei P9 con 49,02 euro di anticipo e 15 euro in più di rata mensile oppure Samsung Galaxy S7 con 51,97 euro di anticipo e maggiorazione sul canone di 20 euro al mese.
Le modifiche riguardano anche Ufficio 3 e Ufficio 3 Plus, le offerte complete che permettono di chiamare e navigare senza limiti in Italia e all’estero, avendo il proprio business sempre a portata di mano. Da oggi, infatti Ufficio 3 con 15 euro al mese garantisce minuti illimitati in Italia e all’estero, 400 SMS, 4GB di traffico Internet mobile e una SIM Internet con 20GB di traffico.
Ufficio 3 Plus, a 30 euro al mese, offre minuti illimitati in Italia e all’estero, 400 SMS e 30GB di traffico Internet da utilizzare sul proprio smartphone, oltre a una SIM Internet con 30GB di Internet mobile. Le SIM Internet possono essere sfruttate al meglio con WebCube4 4G LTE o con PocketCube 4G LTE, i dispositivi wi-fi abbinabili all’offerta con anticipo rispettivamente di 9 e 19 euro.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 13/09/2016

Tag:

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy