▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kyocera, più efficienza nel printing

TASKalfa, una nuova gamma di sistemi multifunzione A3 monocromatici e a colori con supporto a gestione documentale

Tecnologie
Kyocera Document Solutions ha annunciato TASKalfa, una nuova gamma di sistemi multifunzione A3 di tre monocromatici e cinque a colori, questi ultimi con velocità di stampa che va dalle 25 ppm alle 60 ppm e risoluzione fino a 1.200 x 1.200 dpi .


kyocera-one.jpg
"La versatilità applicativa dei nuovi modelli, l’ampia gamma di accessori, nonché la potenzialità di personalizzazione, grazie alla piattaforma proprietaria HyPAS e alla compatibilità con diverse soluzioni software - affermano in Kyocera - consentono differenti configurazioni di sistema per soddisfare le necessità documentali presenti nelle molteplici tipologie di aziende".

Un ampio pannello a sfioramento a colori permette un accesso immediato alle funzioni base di stampa, copia, scansione e fax o a quelle più avanzate quali le icone per avviare le procedure create per automatizzare i flussi documentali e i lavori più ricorrenti.

Per velocizzare la ricerca è possibile installare l’opzione Scan PDF ricercabile (con OCR integrato). Inoltre, grazie alla nuova interfaccia IB-35 wireless opzionale e alle differenti app mobile, è possibile smartphone o tablet per stampare o scansire nel cloud senza connessione fisica alla rete aziendale.

I nuovi modelli sono allineati per risolvere le problematiche di gestione documentale. "Per ogni azienda è ormai prioritario conoscere, analizzare e migliorare i flussi documentali per evitare inefficienze", affermano in Kyocera. Ecco, quindi, la disponibilità di Managed Document Services e soluzioni software Document Solutions per supportare le aziende nel monitorare e migliorare costantemente le proprie infrastrutture documentali  e i workflow”.

L'introduzione dei nuovi modelli è infine coerente con le nuove esigenze di sicurezza. "I documenti e le informazioni rappresentano un patrimonio aziendale prezioso, per questo i nuovi dispositivi TASKalfa offrono una gamma di kit di sicurezza sia per proteggere i sistemi da eventuali accessi indesiderati, sia per mantenere confidenziali le stampe e i dati. Si parla di autenticazione degli utenti tramite lettori di card oppure tecnologia NFC, di crittografia dei dati residenti su HDD oppure di accessori opzionali, quali il Data Security Kit, che assicura l’eliminazione dei dati memorizzati una volta terminata la stampa, la copia o la scansione, nonché di stampa sicura, grazie all’autenticazione utente tramite password personale".


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter