Logo ImpresaCity.it

Benevento: In.Hub, Bando per la nuova imprenditoria innovativa

L’avviso mira a selezionare business idea nei settori dei trasporti, energia, biotecnologie.

Redazione ImpresaCity

La Camera di Commercio di Benevento rende noto che è stato pubblicato l’Avviso Ideas generation for advanced material e nanotech business application, promosso dal Centro Regionale di Competenza Nuove Tecnologie per le Attività Produttive (CRdC Tecnologie Scarl).
L’avviso mira a selezionare business idea - nei settori dei trasporti, energia, biotecnologie - per lo sviluppo e l’applicazione di soluzioni innovative in grado di migliorare l’applicazione industriale delle conoscenze nei seguenti ambiti tecnologici: materiali avanzati, nuovi materiali, nanotecnologie, sensori e dispostivi ottici.
Studenti, imprenditori, laureati e ricercatori sono invitati a presentare idee innovative che, valorizzate e strutturate attraverso l’erogazione di servizi specialistici volti ad attivare processi di innovazione economica e trasferimento di know how imprenditoriale, diverranno veri e propri progetti d’impresa.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito http://www.crdctecnologie.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 22/08/2016

Tag:

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy