▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TIM e SIA: partnership per nuovi servizi di pagamento elettronico

Attivata una rete di POS Multipay in oltre 2.200 punti vendita a livello nazionale per domiciliare, anche tramite carta di debito, servizi e offerte direttamente sul proprio conto corrente bancario o postale.

Tecnologie
TIM, grazie alla partnership tecnologica con SIA (attraverso la controllata TSP), ha attivato terminali POS MultiPay in oltre 2.200 negozi della propria rete di vendita in Italia, al fine di ampliare le modalità di pagamento elettronico delle proprie offerte.
Grazie alla rete di POS di ultima generazione sviluppata da SIA, i clienti TIM di telefonia mobile prepagati potranno attivare, tramite carta di debito, la domiciliazione di servizi e offerte sul proprio conto corrente bancario o postale, senza più preoccuparsi di effettuare la ricarica periodica per il rinnovo delle stesse.
I terminali MultiPay consentono di gestire le richieste di attivazione di pagamenti ricorrenti in modo facile e sicuro, anche senza disporre dell’IBAN del cliente. Con questa nuova modalità di pagamento, che si affianca all’attuale domiciliazione già prevista su carta di credito, è possibile anche acquistare smartphone in modalità rateizzata.
Grazie a questa iniziativa i clienti potranno inoltre usufruire di vantaggi quali il raddoppio per sempre di Giga e di minuti voce, come già previsto nei pagamenti effettuati con carta di credito.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter