▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esker, gestione fatture per JD Edwards

La soluzione fornisce la gestione documentale per automatizzare e semplificare i processi di fatturazione fornitori di JD Edwards EnterpriseOne

Tecnologie
Esker ha annunciato la disponibilità di una nuova soluzione per l’integrazione con il software ERP Oracle JD Edwards EnterpriseOne. L'obiettivo è fornire ai clienti maggiore efficienza e produttività di gestione attraverso ciascuna fase delle operazioni di fatturazione fornitori.

Fatture Fornitori di Esker fornisce, infatti, la gestione documentale – in entrata e in uscita da JD Edwards EnterpriseOne – per automatizzare, snellire e semplificare i processi di fatturazione fornitori, includendo la verifica delle fatture, l’approvazione e il supporto mobile. In base al feedback dei propri clienti, Esker afferma che l’automatizzazione delle fatture fornitori può aiutare l’azienda a ricevere ed inserire le fatture più velocemente fino al 65%, ad abbassare i costi di gestione di circa il 60% e a migliorare la precisione della fatturazione fino al 99%.

ap-overview-numbers.png
“Grazie a questa soluzione siamo in grado di aiutare  i clienti a massimizzare il proprio investimento in JD Edwards EnterpriseOne,dice Jean-Michel Bérard, CEO di Esker. L’implementazione è veloce e il ritorno sull’investimento è molto rapido. E' nostra intenzione continuare a fornire nuove funzionalità di integrazione per offrire ai clienti maggior valore nel processo di automatizzazione delle fatture fornitori.”

Nel dettaglio le funzionalità previste:

Rapida istallazione della soluzione. La comunicazione tra la soluzione di gestione delle Fatture Fornitori di Esker e JD Edwards EnterpriseOne è pienamente operativa in soli pochi giorni.

Sincronizzazione automatica dei dati del fornitore e della fattura. Aiuta ad utilizzare i dati di JD Edwards EnterpriseOne per supportare la piena automatizzazione dei processi di fatturazione fornitori.
Gestione degli errori di pubblicazione delle fatture. Fornisce supporto in caso di errore: quando la fattura viene inviata a JD Edwards EnterpriseOne, l’informazione è resa disponibile all’utente nella soluzione Esker e il problema può essere gestito immediatamente.
Pubblicazione delle fatture con e senza ordine d’acquisto (PO e non-PO). E' automatizzata e completamente tracciabile.
Workflow al di fuori di JD Edwards EnterpriseOne. Offre maggiore continuità aziendale, accesso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, funzionalità approvative anche per coloro che non sono utenti JD Edwards EnterpriseOne
Applicazione per l’approvazione delle fatture in mobilità. Maggior efficienza grazie all’accessibilità fuori sede alle fatture.
Collegamento alle fatture archiviate in JD Edwards EnterpriseOne. Permette agli utenti di accedere comodamente all’immagine delle fatture originali e di gestire i dati direttamente dal record della fattura nell’ERP.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter