▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Barracuda espande la sua linea di prodotti Barracuda Backup

Tra le novità: nuovi modelli di abbonamento e di prezzi per lo storage nel cloud.

Tecnologie
Barracuda ha annunciato una serie di significativi aggiornamenti alla linea di prodotti Barracuda Backup, tra i quali nuovi modelli di abbonamento di costo per lo storage nel cloud e due nuovi modelli Barracuda backup large scale.
I nuovi prezzi di Barracuda Backup Vx e Barracuda Cloud-to-Cloud backup offrono ai clienti funzionalità di backup integrate a prezzi competitivi. Barracuda Backup 790 e Backup 895 offrono rispettivamente 12 e 24 TB di capacità.
Per le organizzazioni che stanno effettuando la transizione a configurazioni cloud, ibride o virtuali e per quelle che hanno già completato il passaggio, questi aggiornamenti offrono maggiore flessibilità per la protezione e il ripristino dei dati in un'unica soluzione
Barracuda Backup Vx può essere implementato come appliance virtuale purpose built per proteggere ambienti fisici e virtualizzati con infrastrutture storage esistenti. L'offerta è disponibile come abbonamento con prezzi a partire da 499 Euro per socket per anno comprendenti il supporto e l'aggiornamento continuo del prodotto. 
Per la replica offsite su Barracuda Cloud Storage, Backup Vx può essere accoppiato con un nuovo piano di storage cloud disponibile a partire da 849 Euro per TB per anno. La capacità è misurata in base a quanto storage viene usato dopo la deduplicazione e la compressione dei dati. Barracuda Cloud Storage comprende l'ottimizzazione WAN, la compressione e la cifratura offsite e il vaulting offsite per la conservazione estesa delle revisioni storiche. La soluzione comprende inoltre la ridondanza dei dati geografica o in co-location. 
I clienti possono infine scegliere di replicare i dati su un ricevitore Barracuda Backup Vx remoto ai fini di un disaster recovery di base. 
Barracuda Cloud-to-Cloud Backup invece può ora essere acquistato anche come abbonamento standalone a partire da 42 Euro per utente per anno, con alcune soluzioni alternative disponibili a 50-70 Euro per utente per anno.
Barracuda offre ancora più valore con il nuovo Barracuda Essentials for Office 365 Complete Protection edition a 49 Euro per utente per anno, comprendente funzioni di backup, archiviazione e sicurezza email in una soluzione integrata dedicata agli ambienti Office 365. 
I nuovi modelli Barracuda Backup comprendono Barracuda Backup 790 e Barracuda Backup 895 con 12 e 24 TB rispettivamente di capacità usabile. Questa nuova opzione offre ai clienti maggiore flessibilità e gli attuali clienti Barracuda hanno ora a disposizione nuove opzioni di aggiornamento qualora sia richiesta capacità aggiuntiva. 
Per l'appliance virtuale Barracuda backup Vx il prezzo parte da 499 Euro per socket o per server all'anno. La replica di Barracuda Cloud parte da 849 Eur per TB per anno e comprende la deduplicazione e compressione dei dati nonché la ridondanza dei dati distribuiti tra i data center di livello enterprise gestiti da Barracuda.
I prezzi dell'appliance Barracuda Backup 790 partono da 19.098 Euro mentre per il modello 895 i prezzi partono da 38.148 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter