▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sphere 3D: ottimo il riscontro di SnapCLOUD sul Marketplace Microsoft Azure

SnapCLOUD è una piattaforma di storage virtuale basata sul sistema operativo per lo storage dei dati on-premise SnapServer di Sphere 3D.

Tecnologie
Sphere 3D ha annunciato i primi incoraggianti risultati della sua campagna di marketing congiunto su Microsoft Azure. La tattica "in-market" lanciata alla fine di novembre si rivolge a quel gruppo di clienti che utilizza le sue soluzioni di storage on-premise SnapServer e SnapScale, invitandoli ad arricchire le soluzioni esistenti con Sphere 3D SnapCLOUD, un prodotto per lo storage dei dati basato su cloud e disponibile sul Marketplace Microsoft Azure.
La campagna ha portato oltre 100 clienti a implementare SnapCLOUD, raggiungendo così il 40% del suo obiettivo fissato per i primi 90 giorni. 
"Questo impegno è stato ideato per dare una scossa alle inter-relazioni tra i vari marchi che compongono il portfolio di Sphere 3D," ha detto Eric Kelly, CEO di Sphere 3D. "Vogliamo continuare a guadagnare terreno attraverso l'integrazione verticale delle nostre caratteristiche esclusive, che sono state progettate per incentivare l'adozione dei nostri prodotti. Molti dei nostri affezionati clienti di SnapServer e SnapScale hanno cominciato a rivolgere la loro attenzione anche alla nostra G-Series Cloud, una soluzione applicativa per l'organizzazione in container basata su Glassware 2.0 anch'essa disponibile sul Marketplace Microsoft Azure."
Sphere 3D vanta un'ampia base di utenti SnapServer, composta sia da piccole e medie imprese  sia da grandi aziende, che stanno cercando il modo di arricchire le loro soluzioni di storage on-premise attraverso un'infrastruttura cloud ibrida.
L'offerta SnapCLOUD nel Marketplace Microsoft Azure consente ai clienti di implementare facilmente una soluzione basata su cloud, riconoscendo i grandi benefici in termini di flessibilità, bilanciamento del carico e sicurezza offerti da Microsoft Azure. 
La versione di prova di SnapCLOUD su Azure è disponibile all'indirizzo https://azure.microsoft.com/en-us/marketplace/partners/sphere3d/snapcloud-standard/.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter