▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sicurezza: in arrivo il nuovo G Data Internet Security

Questa edizione speciale e limitata include G Data Internet Security per PC, per Android e la Steganos Online Shield VPN.

Tecnologie
G Data ha lanciato la nuova nuova soluzione 3 in 1 Internet Security Privacy Edition. Questa edizione include G Data Internet Security per PC, per Android e la Steganos Online Shield VPN, per una protezione totale e massima privacy in reti wifi, cablate e mobili.
La scelta della partnership con Steganos per la VPN non é un caso: il produttore é tedesco e, come G Data, ha sottoscritto presso TeleTrust il proprio impegno a fornire soluzioni prive di back-door.

G DATA INTERNET SECURITY
salvaguarda in modo affidabile pc e dati personali con la migliore protezione contro virus e trojan ed un potente firewall. Gli utenti sono protetti in modo ottimale, che scrivano e-mail o navighino in Internet.

G DATA INTERNET SECURITY PER ANDROID
La soluzione di sicurezza per device mobili offre una protezione completa ed affidabile per smartphone e tablet. Oltre alla tutela contro i malware, all‘identificazione di App rischiose e alla protezione contro i pericoli della navigazione tramite reti pubbliche, questa App particolarmente smart per la sicurezza salvaguarda gli utenti dalle fatali conseguenze del furto o dello smarrimento del proprio dispositivo: essa consente infatti di localizzare lo smartphone e rimuovere da remoto tutti i dati salvati sullo stesso per evitare che terzi vi abbiano accesso.

STEGANOS ONLINE SHIELD VPN
Il software di sicurezza riduce al minimo i pericoli della Rete, filtra le pubblicità indesiderate e rimuove le barriere territoriali alla fruizione di contenuti digitali. Gli utenti possono altresì prevenire lo spionaggio delle proprie attività e la corrispondente profilazione via Social Tracking, utilizzata ad esempio dai social network come Facebook e Twitter per adattare l'offerta pubblicitaria alle esigenze personali dell'utente.

VPN PER I CLIENTI G DATA
I clienti G DATA in possesso di licenze attive per Internet Security e Internet Security per Android possono acquistare la soluzione Steganos Online Shield VPN come modulo aggiuntivo al prezzo di 14,95 Euro (una licenza). Ogni ulteriore licenza costerà 10 Euro. G Data erogherà ai propri clienti servizi di assistenza tecnica anche su questa soluzione.

G Data Internet Security sarà disponibile in Italia presso i rivenditori autorizzati o tramite shop online a partire dal 23 novembre al prezzo di listino raccomandato, IVA inclusa, di 34,95 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter