E' partito da Milano il “Great Italian Rickshaw Adventure”, il tour a bordo di undici rickshaw, "The Gira", in collaborazione con TIM ed Expo 2015 ed altri prestigiosi partner (tra cui Generali Italia e RCS), per conoscere il patrimonio culturale italiano anche attraverso il cibo e le tradizioni culinarie del nostro paese. Un viaggio di oltre 1.600 chilometri lungo la dorsale adriatica della penisola alla scoperta di borghi nascosti che potrà contare sul supporto tecnologico di TIM. Con TIM, infatti, gli smartphone e i tablet di tutti i partecipanti saranno dotati di connettività 4G e router Wi-Fi per rendere possibile la condivisione di un diario di bordo attraverso i social media, aiutando i partecipanti a completare l’avventura grazie ai servizi di localizzazione, alla ricerca dei migliori luoghi di interesse. Il tour arriverà il 29 luglio a Catania nella sede di TIM #WCap Accelerator. La manifestazione “Great Italian Rickshaw Adventure” si potrà seguire sul sito e le pagine social di TheGira.it e in particolare le avventure del team TIM4EXPO tramite gli hashtag #TIM4EXPO #CalessinoBlu #LaPrima.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.