▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fastweb lancia il nuovo Pos smart

FAST POS rappresenta l’alternativa economica e innovativa al vecchio Pos offrendo risparmi e flessibilità di utilizzo, sia da Pc che da apparati mobili, senza cambiare banca.

Tecnologie
Fastweb ha presentato FAST POS, la nuova soluzione di Pos IP dedicata alle piccole e medie imprese che consente di ricevere pagamenti con carte di credito o bancomat tramite Pc, smartphone e tablet.
Il servizio è offerto in partnership con Jusp, la start-up italiana nata e cresciuta all’interno del Polihub, l'incubatore del Politecnico gestito da Fondazione Politecnico di Milano. 
Il servizio FAST POS, disponibile per i clienti Internet di Fastweb, offre un lettore Pos compatibile con tutte le principali carte di credito e di debito e l’assistenza di Fastweb.
FAST POS è utilizzabile da Pc fisso e in mobilità attraverso tutti i dispositivi smart, dal tablet al cellulare.

visual-pos2-pc-frontale.jpg

Il servizio di POS IP di Fastweb permette ai clienti di gestire tutti i processi e le transazioni in modalità digitale attraverso l’utilizzo della firma e degli scontrini elettronici.
FAST POS consente inoltre di personalizzare le ricevute con il proprio logo e di archiviarle in formato digitale lasciando al cliente la possibilità di mantenere il proprio conto corrente e la propria banca. Per 10 euro al mese il cliente riceverà il dispositivo POS, l’assistenza Fastweb e  due anni di assicurazione Kasko per l’assistenza o la sostituzione del Pos in caso di malfunzionamento.
I clienti potranno scegliere il piano che meglio si adatta alle proprie esigenze: pay per use con una commissione dell’1,95% o all-inclusive con un costo di 0,95% sulle transazioni, uno tra i più bassi del mercato, a cui si aggiunge un canone fisso di 8,90 euro al mese.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter