▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Eset Italia a Forum PA 2015

Eset partecipa all’appuntamento per presentare la propria gamma di soluzioni per la protezione digitale per privati e aziende.

Tecnologie
Eset Italia partecipa all’edizione 2015 di Forum PA in programma a Roma dal 26 al 28 maggio.
La tre giorni - focalizzata quest'anno sui temi dell'innovazione e dell’evoluzione digitale della Pubblica Amministrazione -  si aprirà con un intervento di Riccardo Luna, una delle massime firme e voci dell’innovazione  italiana, e vedrà, tra gli altri, la partecipazione del ministro Maria Anna Madia e della collega francese Thierry Madon.  
La manifestazione sarà l’occasione per Eset per presentare la propria gamma di soluzioni di sicurezza, da anni al servizio di privati e aziende per l'individuazione e la rimozione di minacce informatiche, come malware e virus, già note o emergenti.
“I prodotti Eset integrano potenti scanner antivirus, firewall, funzionalità di antispam, anti-phishing, controllo degli accessi web e delle memorie di massa, senza appesantire le performance dei computer grazie a un basso utilizzo di risorse di sistema” - sottolinea Luca Sambucci, Eset Italia – “Nell’ottica di una innovazione tecnologica che sia la base per lo sviluppo digitale della PA italiana, l’utilizzo di software di sicurezza informatica che garantiscano al tempo stesso protezione e velocità si rende assolutamente indispensabile”. 
Eset sarà presente alla manifestazione presso lo stand Stand 15F dei Palazzi dei Congressi di Roma.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter