▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

A Forum PA 2015 l'app FPA net, per vivere la manifestazione in modo innovativo

L’app gratuita FPA net è uno strumento inedito per ampliare la propria rete di contatti e comunicare con le persone del proprio network.

Tecnologie
Quest’anno Forum PA (26-28 maggio al Palazzo dei Congressi di Roma) è a portata di smartphone grazie alla app FPA net, realizzata con Posytron.
Una novità assoluta che amplifica e rende più semplice l’esperienza principale per cui si partecipa a manifestazioni di questo tipo: incontrarsi, relazionarsi con persone che hanno interessi comuni, ampliare la propria rete di contatti.  
Grazie alla App, infatti, i visitatori potranno non solo gestire la propria agenda di appuntamenti, iscriversi agli eventi, essere aggiornati in tempo reale sul programma dei tre giorni, condividere contenuti e impressioni sui social, ma soprattutto entrare in contatto con le persone inserite nel proprio network di contatti e aggiungerne di nuove.
Niente più biglietti da visita, quindi: i nuovi contatti si aggiungono in rubrica semplicemente passando lo smartphone sul QRcode presente sul badge personale che ogni visitatore riceverà e dovrà esporre all’interno del Palazzo dei Congressi.  
La APP FPA net, inoltre, segnala le persone che, già presenti nella rubrica personale, sono iscritte anche alla community di Forum PA e, tra queste, quelle che sono entrate alla manifestazione o che si sono iscritte ad eventi in comune. In questo modo, attivando la funzione “Contatta”, si possono inviare messaggi via whatsapp, sms o email e diventa così più semplice comunicare e incontrarsi, anche solo per prendere un caffè.
Per conoscere tutte le funzionalità della nuova app FPAnet, il Direttore Generale di Forum PA, Gianni Dominici, ha realizzato due tutorial disponibili sul canale youtube di Forum PA: Per scaricare la App:
App StoreGoogle Play
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter