▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ima 2015: Zucchetti vince il premio dedicato al mondo business travel

Serata di gala al Principe di Savoia di Milano dedicata ai protagonisti del mercato dei viaggi aziendali. ZTravel Zucchetti riconosciuto come "miglior sistema per la gestione delle note spese".

Tecnologie
Lunedì 23 marzo si è tenuta la seconda edizione di IMA, Italian Mission Awards, serata di gala dedicata al mondo del business travel organizzata da Newsteca, casa editrice delle riviste specializzate Mission e MissionFleet.
Diciassette le categorie in gara, ottantaquattro le candidature che sono state al vaglio della giuria. Nelle sale del Principe di Savoia di Milano, location che ha ospitato l'evento, erano presenti i principali player del settore: compagnie aeree, catene alberghiere, società di servizi e travel manager di riferimento del mercato italiano. 
Accanto a Gruppi del calibro di Emirates, Easyjet, Austrian Airlines, ecc. anche Zucchetti è salita sul palco degli IMA 2015 per ricevere un premio per ZTravel, soluzione di business travel management premiata come "miglior sistema per la gestione delle note spese". A ritirare il riconoscimento è stato Paolo Susani, direttore commerciale della società: "Questo è un anno cruciale per iniziare a cogliere i frutti del lavoro e degli investimenti fatti da quando abbiamo lanciato ZTravel nel 2013. Questo premio certifica che ci siamo mossi bene e nella giusta direzione, considerando che abbiamo deciso di puntare su un mercato dalle alte potenzialità come quello del travel."
ZTravel è un prodotto che, oltre a convincere la giuria dell'Italian Mission Award 2015 composta da undici giudici e esperti Travel Manager, è stato scelto da oltre 400 clienti tra multinazionali e PMI, come evidenziato dalle parole di Raffaella Armiento, account manager ZTravel:  "IMA 2015 ha premiato ZTravel per la sua affidabilità nell'area note spese. Il mercato ha scelto la soluzione perché permette di gestire in modo completo ed ottimizzato ogni aspetto dei viaggi d'affari di tutte le tipologie di imprese appartenenti a diversi settori merceologici, il tutto nel rispetto delle travel policy. Clienti come Manutencoop, Bialetti, Fininvest e Snai ci hanno già scelti".
Innovazione e attualità nella gestione del Business Travel, ecco le parole chiave scelte da Valentina Ubaldi, product manager ZTravel per descrivere le novità 2015 del prodotto: "ZTravel è la soluzione paperless per il Business Travel, completamente sviluppata in tecnologia web, user friendly, multicompany, multivaluta e multilingua che consente un veloce ritorno dell'investimento sostenuto per il suo acquisto ed avviamento: tutto questo grazie alle funzionalità disponibili nella suite che permettono un risparmio di tempo in termini di costi indiretti di gestione del processo e di denaro in termini di recupero immediato dell'iva detraibile laddove previsto dalla normativa fiscale.
Un tema di scottante attualità è legato ad un altro importante plus di ZTravel: attraverso il collegamento dell'applicativo con il portale della Farnesina, le aziende possono segnalare in automatico l'eventuale presenza di dipendenti in trasferta in Paesi a rischio".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter