Logo ImpresaCity.it

Tim Ventures entra nel Global Investor Network di Endeavor

Grazie all’accordo la società del Gruppo Telecom Italia apre una finestra internazionale per le startup italiane.

Redazione ImpresaCity

TIM Ventures, la società del gruppo Telecom Italia nata per investire in aziende non quotate e per effettuare seed investment nel mondo digitale, diventa global member di Endeavor, l’organizzazione che opera nell’high-impact investment e che ha sede a New York.
Con questo accordo, TIM Ventures avrà accesso al portfolio di Endeavor, costituito da startup ad alto tasso di sviluppo e dalla più prestigiosa rete mondiale di business leaders, investitori e innovatori. 
TIM Ventures parteciperà, inoltre, agli Endeavor Network gatherings, canale di accesso privilegiato alle startup ad alta crescita negli hub globali di San Francisco, New York, Londra, Istanbul, Mexico City, Dubai e agli Emerging Market Treks, che guardano con particolare attenzione ai mercati emergenti, come il Sud-Est asiatico, l’America Latina e il Medio Oriente.
Le startup del network Endeavor hanno generato nell’ultimo anno ricavi per 6,8 miliardi di dollari e creato più di 400.000 posti di lavoro qualificanti.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 13/03/2015

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito