▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

VMware: i Cross-Cloud services anche sul marketplace di Oracle Cloud

I VMware Cross-Cloud services aiutano i clienti a modernizzare, ottimizzare e proteggere meglio le proprie aziende

Cloud

I Cross-Cloud services di VMware sono ora disponibili anche tramite il marketplace di Oracle Cloud, il repository centralizzato per i clienti Oracle che cercano applicazioni e servizi affidabili che offrano soluzioni uniche, comprese quelle che estendono le Oracle Fusion Cloud Applications.

I clienti VMware possono quindi sfruttare la Oracle Cloud Infrastructure (OCI) con i VMware Cross-Cloud services per migrare e gestire applicazioni su OCI in modo più efficiente, innovare più rapidamente e migliorare la resilienza.

I VMware Cross Cloud services sono una famiglia di servizi multi-cloud che i clienti possono utilizzare per creare, eseguire e gestire applicazioni su OCI. Le aziende possono ora utilizzare gli Oracle Universal Credits esistenti per usufruire i VMware Cross-Cloud services attraverso offerte private per modernizzare le proprie app aziendali mission-critical su OCI. Per i clienti, questo offre un percorso più rapido e senza intoppi verso il cloud.

Tra i servizi VMware Cross-Cloud immediatamente disponibili in Oracle Cloud Marketplace, vi sono Tanzu, la piattaforma applicativa modulare per lo sviluppo, il funzionamento e l'ottimizzazione di app moderne su infrastrutture multi-cloud; Aria, il portafoglio di gestione multi-cloud che fornisce una serie di soluzioni end-to-end per la gestione dei costi, delle prestazioni, della configurazione e della distribuzione di infrastrutture e applicazioni; e infine Site Recovery Manager (SRM), la soluzione di disaster recovery-as-a-service on-demand che protegge dati e app critici offrendo al tempo stesso flessibilità ed economics nel cloud.

"Oggi compiamo un ulteriore passo nella continua evoluzione della partnership tra VMware e Oracle. Insieme, aiutiamo i clienti nella loro costante transizione verso il cloud. A seguito del nostro annuncio sulla disponibilità di Oracle Cloud VMware Solution tramite il nostro programma VMware Cloud Universal, ora stiamo rendendo più facile per i clienti accelerare le iniziative di modernizzazione delle applicazioni e del cloud utilizzando i loro budget IT esistenti, preapprovati, per acquistare i VMware Cross-Cloud services tramite Oracle Cloud Marketplace", commenta Abhay Kumar, vice president, hyperscaler and technology partners di VMware.

"Siamo entusiasti di ampliare la nostra partnership con VMware, rendendo i suoi Cross-Cloud services disponibili su Oracle Cloud Marketplace. La nostra collaborazione continua sottolinea il nostro impegno congiunto nel fornire un valore straordinario ai nostri clienti, offrendo una suite ancora più completa di soluzioni VMware. Non vediamo l'ora di scoprire le entusiasmanti possibilità che ci aspettano", conclude Chris Sullivan, vice president, Strategic Partnerships di Oracle.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter