▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Gruppo Lutech: arriva la nuova linea di business advisory e consulting

Dall’acquisizione del ramo d’azienda di Aexein Partners nasce Lutech Next, che rafforza le competenze del Gruppo nella consulenza in ambito business transformation, performance improvement e innovazione

Trasformazione Digitale

Con l'acquisizione da parte del Gruppo Lutech del ramo d’azienda di strategy & business advisory di Aexein Partners, nasce la nuova practice di Business Consulting Lutech Next.

La nuova line of business sarà specializzata nella definizione della strategia operativa e nel miglioramento delle performance delle aziende, combinando specifiche competenze di business cross-industry con la forte propensione all’introduzione e il governo di tecnologie innovative a supporto di modelli, organizzazioni e processi.


Tullio Pirovano, CEO di Gruppo Lutech

Lo sbocco naturale per queste due realtà si traduce in un connubio in grado di guidare i clienti dalla fase iniziale di analisi e di assessment fino all’execution di progetto per costruire una strategia di business in grado di sfidare il cambiamento. Program Management, Performance Improvement, Digital Strategy e Supply Chain & Operations sono gli ambiti privilegiati in cui Lutech Next è il partner ideale per le aziende dei diversi settori.

Questa operazione si inserisce nella crescita del Gruppo e consente a entrambe queste realtà, unite, di offrire un portfolio più ampio con maggiore capacità operativa. In questo modo si consoliderà la qualità della nostra offerta, sempre più orientata all’approccio end-to-end, integrando l’aspetto consulenziale e strategico all’implementazione delle migliori soluzioni IT, per supportare i nostri clienti nel percorso verso l’innovazione”, commenta Tullio Pirovano, CEO di Lutech.

Entrando a far parte di un Gruppo dinamico e in forte espansione nel mercato nazionale e internazionale cercheremo con i nostri valori distintivi e le nostre competenze nella consulenza strategica e operativa di dare il nostro contributo nella trasformazione dei modelli di business e nell’innovazione digitale delle aziende”, concludono Gianluca Laguardia e Alessandro Vietri, Partner di Lutech Next.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter