▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lutech chiude l’anno con un’altra acquisizione nel manifatturiero

Si tratta del system integrator italiano Know-How, Gold Channel Partner di Infor e molto attivo in particolare nell’automotive

Trasformazione Digitale Mercato e Lavoro
Il Gruppo Lutech prosegue nella strategia di acquisizione di realtà italiane attive nel manufacturing con l’acquisizione del system integrator Know-How. L’azienda, con sedi storiche a Reggio Emilia e Padova, offre da oltre vent'anni servizi di consulenza, sviluppo, formazione e assistenza nella gestione dei progetti Erp per il settore manifatturiero, in particolare nell’automotive.  

Know-How è un’azienda in crescita costante, composta da oltre 50 specialisti e ha rapporti consolidati e attivi con più di 50 aziende di punta nel manufacturing, in Italia e in Europa, forte anche di un rapporto privilegiato ed esclusivo con Infor, terzo operatore al mondo nel settore degli applicativi per l’industria, che l’ha portata ad acquisire il livello di certificazione Infor Gold Channel Partner

Oggi, evidenzia una nota, Know-How adotta l’approccio di partner certificato e referenziato, in grado di declinare le specifiche esigenze applicative e di processo direttamente correlate al business aziendale del comparto manifatturiero. Nello specifico, in un mercato che richiede progetti articolati end-to-end e in cui la scelta del giusto partner IT è fondamentale, Know How offre un occhio di riguardo alla componente di audit e di assessment. 

tullio pirovano lutechTullio Pirovano, CEO del Gruppo Lutech

"L’ingresso nel Gruppo Lutech
– sottolinea Claudio Montanari, presidente e fondatore di Know-How rappresenta senza dubbio un grande riconoscimento del lavoro svolto in questi anni come partner di progetto per diverse grandi realtà del manifatturiero italiano. Entrando a far parte del Gruppo Lutech, avremo l’opportunità di continuare il nostro percorso di crescita e supportare ancora meglio la strada verso la trasformazione digitale dei nostri clienti insieme a Infor, il nostro software vendor e partner di riferimento».  

“L’acquisizione di Know-How conferma il nostro impegno per il mercato manifatturiero italiano concordato con il fondo Apax – evidenzia Tullio Pirovano, CEO del Gruppo Lutech. L’approccio di Know-How si allinea perfettamente alla nostra visione e contestualizza l’acquisizione come una grande opportunità di crescita per entrambe le realtà. Know-How avrà a disposizione il supporto della nostra struttura e potrà ampliare la propria proposizione con le soluzioni e modelli presenti nelle practice end-to-end del Gruppo Lutech, e i nostri clienti si avvarranno della loro competenza ed esperienza nel manufacturing».
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter