▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Digitalizzazione delle PMI: arriva Vodafone Business Lab Premium

Gli incentivi del Pnrr per le Piccole e Medie Imprese e le Partite Iva al centro della nuova struttura di consulenza e supporto

Trasformazione Digitale Mercato e Lavoro
Un aiuto per sfruttare tutte le opportunità del digitale e ottenere gli incentivi per la digitalizzazione previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per le PMI e le Partite Iva. È lo scopo di Vodafone Business Lab Premium, uno spazio di consulenza e supporto lanciato da Vodafone Business.  

Fra le opportunità offerte da Vodafone Business Lab Premium, V-Lab Finanza Restart comprende un servizio di consulenza telefonica professionale di un esperto per scegliere le migliori agevolazioni per un determinato progetto e venire a conoscenza dei nuovi bandi gara nazionali e degli incentivi alla digitalizzazione del Pnrr.  

Inoltre, V-Lab Care è una seconda declinazione del Vodafone Business Lab Premium, che comprende un’assistenza post-vendita per conoscere tutte le funzionalità delle soluzioni digitali Vodafone Business, così da poterle sfruttare subito e al meglio e cogliere i vantaggi della digitalizzazione.  

Infine, per chi volesse poi unire i vantaggi del servizio di consulenza del V-Lab Finanza Restart con quelli dell’assistenza alla digitalizzazione del V-Lab Care, Vodafone Business ha creato V-Lab Full, che unisce i due servizi. Sempre compreso nell’offerta è invece l’accesso a corsi di formazione sui principali temi della digitalizzazione offerti da partner del settore.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter