Vodafone Business, si chiama Kit Digitale il pacchetto di soluzioni per le PMI online

Dalla creazione del sito web alle campagne multicanale, dall’e-commerce ai pagamenti in sicurezza, tutto ciò che serve alle Piccole e Medie Imprese

Trasformazione Digitale
Vodafone Business accelera sulle PMI. E lancia Kit Digitale, un pacchetto di soluzioni che offre alle piccole e medie imprese tutto ciò di cui hanno bisogno per avviare e rafforzare la propria attività e visibilità online in modo completo, professionale e sicuro: dal sito web alla creazione di campagne di visibilità, passando per l’e-commerce e per la gestione sicura dei pagamenti.

Nell’occasione, prende anche il via oggi #ThoseWhoDare, l’evento globale di Vodafone Business per le PMI di tutta Europa: un’ora al giorno, per cinque giorni, per ascoltare e lasciarsi ispirare da riflessioni e talk di alcuni tra i più importanti imprenditori e leader a livello globale. 

vodafone 1Giorgio Migliarina, Direttore di Vodafone Business

Nel dettaglio, attraverso soluzioni modulari e integrate, Kit Digitale disponibile oggi in Italia, Spagna e Regno Unito, mentre altri mercati in Europa seguiranno nei prossimi mesi, offre tutto ciò di cui un’impresa necessita per essere competitiva anche sui canali online: dal disegno del proprio sito web ai mezzi per comunicare in tutta sicurezza con i nuovi clienti, dalla creazione della piattaforma e-commerce alla gestione in sicurezza dei pagamenti, fino alla creazione e gestione di campagne online e multicanale per farsi conoscere e aumentare la propria visibilità. Il tutto con il supporto e l’assistenza degli esperti Vodafone. 

Kit Digitale è lanciato in occasione di #ThoseWhoDare, la settimana evento di Vodafone Business dedicata alle PMI di tutta Europa. Con un format completamente ripensato e innovativo, #ThoseWhoDare vuole dare l’occasione a tutti i professionisti interessati di ascoltare e lasciarsi ispirare da riflessioni e talk di alcuni tra i più importanti imprenditori e leader a livello globale.  

Il mondo sta cambiando rapidamente, e l'anno appena trascorso ha messo in evidenza come la digitalizzazione sia fondamentale per il successo di un’azienda. Ciò vale in particolare per le PMI, dal cui successo dipende la crescita di ogni economia. Vodafone Business – che supporta già 3,65 milioni di aziende europee, tra PMI e professionisti – vuole fornire un ulteriore aiuto alle imprese per procurarsi gli strumenti, le competenze e il supporto di cui hanno bisogno per attuare la loro trasformazione digitale in modo rapido e sicuro. Kit Digitale è studiato per dare a queste imprese tutti gli elementi per costruire il proprio successo, e i consigli e il supporto necessari per utilizzarli al meglio”, ha commentato Giorgio Migliarina, Direttore di Vodafone Business.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il New Normal dei Data Center

Speciale

La Cyber Security del new normal

Webinar

Multicloud management: gestire le "nuvole" senza problemi

Webinar

MITRE ATT&CK: una guida chiara per la cyber security aziendale

Speciale

eCommerce e nuovi scenari

Calendario Tutto

Giu 29
F5 Adaptive Applications Series - Intelligence & Adaptive Application Security
Giu 29
AVM: La ripartenza digitale è un volano per la crescita delle aziende?

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori