▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Vodafone Business, il CRM a misura di PMI

Una nuova soluzione per la gestione dei clienti dei professionisti e delle piccole e medie imprese entra nel portafoglio di prodotti software offerti insieme ai servizi di connettività

Trasformazione Digitale

Da Vodafone Business arriva una nuova applicazione per incrementare la produttività dei liberi professionisti e delle piccole e medie imprese. “Vodafone CRM by vcita” è la soluzione che sostituisce molte attività manuali dispendiose in termini di tempo e denaro con nuovi servizi automatizzati e digitali, consentendo alle PMI di incrementare la produttività, migliorare le relazioni con i clienti e aumentare i ricavi.

Realizzata in collaborazione con il fornitore di software di gestione aziendale vcita, l'applicazione offre una piattaforma di gestione clienti che racchiude le funzionalità di agenda per la gestione degli appuntamenti, di gestione del processo di fatturazione e dei pagamenti e permette di creare campagne di comunicazione e marketing.

L'app fa parte del portafoglio di prodotti software offerti insieme ai servizi di connettività di Vodafone Business, ed è stata progettata appositamente per aiutare le piccole imprese con risorse limitate a disposizione a digitalizzare le attività principali, gestendo e facendo crescere la propria base di clienti.

Dopo il lancio in Italia, l’app sarà progressivamente distribuita in altri mercati europei di Vodafone, fa sapere l’azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter