Da Patton e Mida Solutions nuove soluzioni di Unified Communications per Microsoft Teams

L'offerta si arricchisce con funzionalità aggiuntive, consentendo alle aziende di fare affidamento su un contact center in Microsoft Teams professionale e affidabile

Tecnologie
Patton, il produttore statunitense di soluzioni per le comunicazioni All-IP, cloud e Unified Communication, e Mida Solutions, azienda italiana specializzata nelle Unified Communications, arricchiscono l’offerta con l’obiettivo di migliorare ulteriormente le soluzioni per Microsoft Teams con funzionalità aggiuntive, valorizzando così l’offerta di soluzioni di Unified Communications proposte da Mida a clienti consolidati e potenziali nuovi clienti.

La gamma enterprise Session Border Controller di Patton (eSBC), certificata per il routing diretto in Microsoft Teams, ha mostrato una interoperabilità perfetta, testata con successo, con le applicazioni UC per Microsoft Teams di Mida Solutions: le aziende possono così fare affidamento su un contact center in Microsoft Teams professionale, ricco di funzionalità e affidabile.

mida + sbc
Interagendo perfettamente con la soluzione Mida C3 Cloud Contact Center for Teams, la serie Patton SmartNode eSBC fornisce agli utenti tutte le funzionalità avanzate di gestione delle chiamate di cui hanno bisogno direttamente all'interno del loro ambiente Teams. Patton eSBC è in grado infatti di collegare tutti i prodotti Mida alla rete PSTN e permette allo staff Mida di utilizzare Teams per gestire qualunque tipo di comunicazione.

La gamma enterprise Session Border Controller di Patton (eSBC) è stata certificata recentemente per il routing diretto con Microsoft Teams affinché le aziende che utilizzano Microsoft Teams possano scegliere con la massima sicurezza qualunque servizio di telefonia di classe aziendale senza doversi preoccupare di ritardi di interoperabilità durante l’implementazione o della risoluzione di problemi durante il funzionamento.

Scegliere la giusta soluzione di Unified Communications consente alle aziende di ottenere considerevoli vantaggi in termini di: collaborazione ed efficienza dei dipendenti, riduzione dei costi di comunicazione e degli sprechi di tempo, miglioramento dell’esperienza e del servizio al cliente” sottolinea Gilberto di Pietro, direttore vendite regionale di Patton. "La certificazione della serie Patton SmartNode SBC per Microsoft Teams Direct Routing estende l'ambito delle nostre soluzioni e consente a partner come Mida Solutions di offrire le loro soluzioni Unified Communications per Microsoft Teams ad un pubblico più vasto”. 

Marco Cortese, cofondatore e presidente di Mida, ha commentato: “Questa partnership porta enormi vantaggi a tutti i nostri clienti comuni: la comprovata interoperabilità tra i sistemi elimina infatti qualunque tipo di complessità tecnica e permette di concentrarsi unicamente sugli aspetti operativi della nuova soluzione di contact center in Microsoft Teams”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

La nuova Sanità post-pandemia

Speciale

Il New Normal dei Data Center

Speciale

La Cyber Security del new normal

Webinar

Multicloud management: gestire le "nuvole" senza problemi

Webinar

MITRE ATT&CK: una guida chiara per la cyber security aziendale

Calendario Tutto

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori