▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Red Hat Enterprise Linux arriva sullo store di SAP

Ottimizzato per SAP HANA, S/4HANA e NetWeaver, Red Hat Enterprise Linux for SAP Solutions fornisce una base comune anche per i workload non-SAP

Tecnologie Cloud
Red Hat Enterprise Linux for SAP Solutions è ora disponibile su SAP Store, il marketplace digitale per l’offerta SAP e per le soluzioni complementari fornite dai partner SAP.

Ottimizzato per l'esecuzione di implementazioni software SAP, tra cui SAP HANA e S/4HANA, Red Hat Enterprise Linux for SAP Solutions fornisce una base unica e coerente per i workload SAP e non-SAP. Tramite lo store SAP, evidenzia una nota, i clienti possono provare e acquistare più facilmente Red Hat Enterprise Linux for SAP Solutions per estendere la loro footprint IT in ambienti open hybrid cloud e container.

SAP HANA funziona esclusivamente su Linux, e Red Hat Enterprise Linux for SAP Solutions è costruito sulla principale piattaforma Linux enterprise al mondo e fornisce quindi una solida infrastruttura per i workload SAP. Frutto di una lunga collaborazione tra Red Hat e SAP, Red Hat Enterprise Linux for SAP Solutions è una piattaforma Linux aperta e consolidata che abbraccia un'ampia gamma di carichi di lavoro di business intelligence e dati. La piattaforma comprende Red Hat Insights e Red Hat Smart Management per fornire analisi predittive e intelligence in tempo reale sugli ambienti operativi basati su soluzioni SAP, fornendo una migliore gestione, analisi e ottimizzazione del software e delle applicazioni SAP, ovunque esse siano eseguite in un open hybrid cloud.

"Linux rappresenta la base per il presente e il futuro delle implementazioni SAP HANA e SAP S/4HANA”, spiega Stefanie Chiras, senior vice president and general manager, Red Hat Enterprise Linux di Red Hat. “Costruito sulla principale piattaforma Linux mondiale, Red Hat Enterprise Linux for SAP Solutions consente alle organizzazioni di migrare più facilmente i carichi di lavoro SAP mantenendo uptime di implementazione e sistemi business-critical. Ora con la disponibilità del nostro avanzato sistema operativo Linux su SAP Store, ancora più organizzazioni possono gettare le basi per l'innovazione e la crescita dei servizi puntando sul portfolio open hybrid cloud di Red Hat". 

Red Hat è partner del programma SAP PartnerEdge: in quanto tale, è autorizzata a realizzare e commercializzare applicazioni software sulla base delle piattaforme tecnologiche di SAP. Il programma SAP PartnerEdge fornisce gli strumenti di abilitazione, i benefici e il supporto per facilitare la creazione di applicazioni innovative e di alta qualità, focalizzate su specifiche esigenze di business, in modo rapido e conveniente. Il programma fornisce l'accesso a tutte le tecnologie SAP rilevanti all’interno di un semplice framework e con un unico contratto globale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter