Dell Technologies entra nell’ecosistema Accenture Cloud Innovation Center di Roma

Focus sull'hybrid cloud e sulle strategie in ambito software defined data center, grazie alle soluzioni cloud based integrate con quelle di VMware

Trasformazione Digitale Tecnologie Cloud
Dell Technologies Italia entra a far parte del network dell’Accenture Cloud Innovation Center (ACIC), inaugurato a Roma nel corso del 2018.

All’interno del centro, spiega una nota, Dell Technologies Italia darà il proprio contributo nel supportare il mercato a individuare le migliori soluzioni hybrid cloud, guidando i clienti nel percorso di implementazione e di sviluppo della propria strategia in ambito software defined data center.

Nell’Accenture Cloud Innovation Center le aziende hanno la possibilità di valutare rapidamente fattibilità e sicurezza di servizi cloud all’avanguardia, costruiti su misura per le singole necessità delle organizzazioni e accessibili grazie a un catalogo di use case reali, testati e personalizzabili.

Dell Technologies mette a disposizione dell’Accenture Cloud Innovation Center le proprie soluzioni cloud-based, integrate con quelle di VMware, al fine di presentare l’end-to-end architetturale e progettuale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori