Logo ImpresaCity.it

Aruba, arriva la certificazione VMware Cloud Verified

Il noto provider italiano permette l'accesso a tutte le funzionalità dell'infrastruttura cloud VMware, tra cui integrazione, interoperabilità, ottimizzazione dei costi e flessibilità

Redazione Impresacity

Arriva la certificazione “Partner VMware Cloud Verified” per Aruba. Il badge Cloud Verified certifica che Aruba offre un servizio che si aggiunge alla completa infrastruttura VMware Cloud. Attraverso i servizi dei partner Cloud Verified, si ottiene l'accesso all'intera serie di funzionalità dell'infrastruttura cloud di VMware, tra cui l'integrazione e l'interoperabilità, l'ottimizzazione dei costi e la flessibilità.  

"Il nostro obiettivo è di costruire le soluzioni più adatte e su misura per le aziende che si affidano ai nostri servizi", commentato Lorenzo Giuntini, CTO di Aruba. "I riscontri ottenuti a oggi sono stati molto positivi e ne condividiamo il merito anche con i nostri partner, che ci aiutano a garantire un servizio eccellente. Tra questi, VMware è uno dei nostri partner storici, motivo per cui siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento, un sigillo di garanzia per le tecnologie che utilizziamo per i clienti e che ci conferma che stiamo andando nella giusta direzione in termini di innovazione".

"I partner VMware Cloud Verified forniscono tecnologie VMware Cloud complete e avanzate, insieme all'interoperabilità tra i vari cloud per offrire un maggiore valore ai clienti", sottolinea Hervé Renault, Senior Director, VMware Cloud Provider Business, EMEA, VMware. "I servizi Cloud Verified forniti dai Cloud Provider VMware sono in grado di garantire l'efficienza, l'agilità e l'affidabilità insite nel cloud computing"

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 04/02/2020

Speciali

webinar

E’ tempo di Next Generation SOC

webinar

Rivoluzione smart working e lavoro agile