▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Per Appian è l’ora della Robotic Process Automation

Con l’acquisizione di Novayre Solutions la società unifica low-code e RPA in un'unica piattaforma di automazione

Industria 4.0 Tecnologie Cloud
Appian ha acquisito Novayre Solutions SL, sviluppatore della piattaforma Jidoka RPA, software di Robotic Process Automation. L’intenzione di Appian è quella di porsi come punto di riferimento unico per l’Automazione, con di workflow, Intelligenza Artificiale e appunto RPA

L’idea di fondo è quella di affrontare in maniera organica gli aspetti relativi alla sicurezza e alla governance dei robot, che hanno finora limitato la crescita della RPA per gli utilizzi su larga scala. Con l’acquisizione di Novayre Solutions, i cui termini finanziari non sono stati resi pubblici, Appian è oggi in grado di offrire numerosi vantaggi ai clienti, dettagliati in una nota.

In primo luogo, Appian unificherà lo sviluppo low-code e l'RPA in un'unica piattaforma di automazione completa, consentendo l'orchestrazione di tutti e tre gli agenti del lavoro moderno - umani, bot e intelligenza artificiale. Sono incluse le funzionalità di case management leader di mercato di Appian, quindi se i robot creano errori o eccezioni, gli esseri umani vengono coinvolti nel ciclo per effettuare rapidamente le correzioni.

Inoltre, Appian fornirà la governance RPA per l’azienda. Le organizzazioni saranno in grado di gestire la forza lavoro robotica dei principali fornitori di RPA, tra cui Blue Prism e UIPath. Le interfacce di business per la gestione dei robot - incluso il monitoraggio, la programmazione e la reportistica - sono disponibili sia sul web sia sui dispositivi mobili. Il servizio fornirà analisi e reportistica complete, dall'analisi dell'impatto alla conformità.

Infine, la RPA proposta da Appian sarà cloud RPA e Java RPA. Il nuovo servizio sarà disponibile a livello globale sul cloud Appian. Gli sviluppatori di bot possono sfruttare un potente ambiente di sviluppo integrato Java (IDE), che permette loro di costruire robot sofisticati. Saranno anche in grado di incorporare una potente IA, alimentata da Google, che estende i casi d'uso dei robot e facilita la gestione dei bot. La sicurezza di livello enterprise, con le certificazioni di conformità SOC 2 e ISO 27001, sarà integrata.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter