▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fujitsu: più scelta per il backup con le nuove Commvault HyperScale Appliance

Aggiungendo al proprio portafoglio storage le nuove Commvault HyperScale Appliance, Fujitsu offre ai clienti la più vasta varietà di soluzioni di backup rispondenti alle esigenze e ai budget di ogni azienda

Trasformazione Digitale
I sistemi iperconvergenti Commvault HyperScale Appliance sono costruiti con architetture scale-out basate sui potenti server Fujitsu Primergy e progettate per poter scalare in modo da riuscire a gestire esigenze storage in costante crescita.

Queste appliance uniscono ai vantaggi economici tipici del cloud anche la scalabilità completa di prestazioni e capacità, permettendo di conservare i dati dei backup business-critical all'interno di ambienti on-premises. La scalabilità rende inoltre le appliance particolarmente adatte a contesti dalle medie fino alle grandissime dimensioni, fornendo agilità ai Managed Service Provider che devono proteggere volumi di dati in rapida crescita.

Strettamente integrate con hardware Fujitsu, le Commvault HyperScale Appliance riducono enormemente la complessità dell'implementazione di una soluzione end-to-end per la protezione e la gestione dei dati. Queste appliance unificate e pre-collaudate offrono la copertura integrata di oltre 200 piattaforme tecnologiche – sistemi operativi, applicazioni, storage array, hypervisor e cloud pubblici – in aggiunta a backup applicativi, supporto dei principali database e automazione completa.

binary 2372131 1280
I clienti possono aggiungere in modo trasparente licenze per i componenti di calcolo, storage e software attraverso un moderno schema di abbonamento. Le appliance gestiscono i backup online in maniera nativa all'interno di ambienti IT ibridi e supportano tutte le maggiori piattaforme di cloud storage.

Le appliance Commvault sono inoltre compatibili con le appliance integrate Fujitsu Eternus CS200c presentate di recente. Questo accorgimento si traduce in estensioni trasparenti della capacità di sistema unitamente a una ampia gamma di opzioni di licenza perpetue e flessibili che restano sganciate dall'hardware della appliance: in questo modo i clienti possono procedere agli upgrade dell'hardware secondo le proprie necessità trasferendo ai nuovi sistemi le licenze che già possiedono.

Le Commvault HyperScale Appliance con licenze in abbonamento e le appliance Fujitsu Eternus CS200c con licenze perpetue offrono ai clienti la più vasta varietà di opzioni in termini di scalabilità e modelli commerciali fornendo ancora più scelta per combinare le appliance in un'infrastruttura cloud-ready personalizzata per il backup e il recovery.

Il portafoglio completo di appliance intuitive Fujitsu per backup garantisce al cliente di poter trovare sempre una soluzione per la protezione dei dati adatta alle sue esigenze e al suo budget – non solo in termini di prestazioni, scalabilità e funzionalità, ma anche con una scelta di modelli di licenza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter