Logo ImpresaCity.it

L’iperconvergenza Enterprise Cloud OS di Nutanix è certificata SAP HANA

La soluzione Nutanix disponibile per le aziende che utilizzano le soluzioni SAP

Redazione Impresacity

La soluzione per le infrastrutture iperconvergenti Enterprise Cloud OS di Nutanix con l’hypervisor AHV ha soddisfatto i criteri di SAP per l'esecuzione delle distribuzioni di produzione HANA. Questo significa che le aziende che utilizzano le soluzioni SAP potranno ora beneficiare della tecnologia iperconvergente di Nutanix per la piattaforma di database in-memory di SAP. 

SAP ha certificato la piattaforma Nutanix Enterprise Cloud OS con la virtualizzazione AHV per HANA nell'ambito del nuovo programma di certificazione delle infrastrutture iperconvergenti. Secondo quanto reso noto dalla stessa azienda, Nutanix ha dimostrato di possedere le prestazioni e la scalabilità necessarie per implementazioni di successo di HANA, oltre a semplici operazioni Day-2 degli ambienti SAP. Questo comprende la capacità di fornire velocità di produzione superiori con una latenza minima, oltre a garantire un'elevata disponibilità durante periodi di utilizzo intenso del database

"Poiché i clienti migrano sempre più il loro portafoglio di carichi di lavoro aziendali su Nutanix, la nostra certificazione consentirà di utilizzare un'unica piattaforma per tutti i carichi di lavoro", ha sottolineato Sunil Potti, Chief Product and Development Officer di Nutanix. "La certificazione per SAP HANA offre ai nostri clienti un'opzione di infrastruttura più moderna. Le aziende potranno sfruttare Nutanix e SAP per potenziare i servizi database, l'elaborazione analitica, lo sviluppo di app e altro ancora, con prestazioni prevedibili e scalabilità lineare".
Pubblicato il: 12/09/2018

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud