Logo ImpresaCity.it

Reply amplia la presenza negli Usa con l’acquisizione di Valorem

Il gruppo italiano si rafforza sul più grande mercato dei servizi IT guardando alla digital strategy

Prosegue la strategia di crescita internazionale di Reply, in particolare negli Stati Uniti, dove è già attiva da tempo con uffici a Chicago e Detroit. La presenza del gruppo italiano Reply nel mercato nord americano si rafforza infatti con l’acquisizione del controllo di Valorem, società statunitense specializzata in digital strategy e nelle soluzioni cloud e analytics, oltre che nei modelli di user experience.

Valorem, con oltre 300 dipendenti distribuiti tra le sedi di Kansas City, Seattle, St.Louis e di Kochi in India, è attiva nei settori del cloud design e dei servizi a valore aggiunto su tecnologia Microsoft cloud e ha tra i propri clienti numerose aziende internazionali di rilievo, tra le quali Boeing, Intel, Jeppesen e Red Bull.

Mario Rizzante, Presidente di Reply, ha sottolineato che “Valorem è caratterizzata da un grande spirito imprenditoriale e da una costante attenzione all’innovazione tecnologica. Insieme daremo vita a una piattaforma ottimale che permetterà a Reply di svilupparsi ulteriormente negli Stati Uniti, il più importante mercato mondiale per i servizi IT”.
Pubblicato il: 16/04/2018

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud