▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dieci nuovi mercati per i servizi voce inbound della rete di Colt 

L’offerta di servizi IT di telecomunicazione rivola alle aziende globali riguarda oggi 23 Paesi in totale

Trasformazione Digitale
Rendere sempre più facile l'espansione delle imprese a livello mondiale, consentendo di stabilire una presenza telefonica e di raggiungere nuovi clienti attraverso un portale online. Questo l’obiettivo dei servizi voce inbound proposti da Colt Technology Services, tramite i quali le aziende possono fornire numeri verdi o altri numeri locali e automatizzare il complesso routing delle chiamate tramite un'unica interfaccia online. Ma anche creare rapidamente call center virtuali e gestire servizi come la gestione del traffico entrante e uscente, delle chiamate in coda, l'IVR (Interactive Voice Response), l'inoltro, il monitoraggio e il reporting delle chiamate. 

Da oggi, questi servizi vengono proposti da Colt in 10 nuovi territori: Stati Uniti, Canada, Giappone, Hong Kong, Norvegia, Finlandia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania e Lussemburgo, che portano l’offerta a coprire 23 Paesi a livello globale. Per queste aree, è disponibile il portale Voice On Demand di Colt, che fornisce ai clienti un inventario di tutti i propri numeri di telefono, una visualizzazione unica centralizzata di tutti i Paesi, la possibilità di fare ordini self-service e un’archiviazione completa degli ordini già effettuati.

Si tratta di un processo digitale completamente automatizzato, a partire dall’ordine fino alla cessazione del servizio.  I 10 nuovi paesi oggi si aggiungono ai 13 in cui sono già disponibili i servizi voce inbound di Colt: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svizzera, Svezia e Regno Unito. Resta il fatto che i clienti possono essere dislocati in qualsiasi parte del mondo, grazie alle funzionalità di re-routing flessibili fornite da Colt, nell'ambito del suo portafoglio di servizi a valore aggiunto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter