Logo ImpresaCity.it

Perugia: un milione di euro per l'innovazione informatica e digitale delle Pmi

I contributi, a fondo perduto, saranno pari al 50% dei costi ammissibili, con un massimale di 5.000 euro.

Autore: Redazione Impresacity

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali, la Camera di commercio di Perugia ha varato due interventi finalizzati a sostenere le imprese che realizzano progetti di innovazione informatica e digitale. Lo scopo è di stimolare e sostenere la competitività delle pmi della provincia di Perugia e favorire la creazione di nuova occupazione.
Il primo Bando Digitalizzazione Turismo - Agroalimentare - Artigianato artistico 2017, con una dotazione finanziaria di Euro 551.550,00, è destinato alle imprese dei comparti Turistico, Agroalimentare e Artigianato artistico e tradizionale.
Il  secondo Bando - Innovazione digitale - Manifattura - Artigianato non artistico - Commercio 2017,  450.000,00 euro di fondo disponibile,  si rivolge ai comparti Manifatturiero,  Artigianato non artistico e  Commercio.
Possono accedere ai contributi le pmi della provincia di Perugia, regolarmente in attività e registrate presso il Registro Imprese della Camera di commercio, in regola con il pagamento del diritto annuale e con il DURC, che operino nei settori elencati nei Bandi di partecipazione. 
I contributi, a fondo perduto, saranno pari al 50% dei costi ammissibili, con un massimale di 5.000 euro.
Le domande, firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco (http://webtelemaco.infocamere.it) - Servizi e-gov - Contributi alle imprese - a partire  dal 22 gennaio 2018 fino al 22 febbraio 2018.
Pubblicato il: 16/01/2018

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

MWC 2018

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source