▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Forum PA: per EMC obiettivo puntato su Big Data, Cloud Computing e Sicurezza

EMC sarà presente all'evento a testimonianza di quanto il mercato della PA sia fondamentale nella strategia di crescita e sviluppo della società.

Tecnologie
Anche quest’anno EMC partecipa a FORUM PA, dove sarà presente con un proprio stand - 10 B - insieme a quattro partner tecnologici di rilievo: Converge, Dedagroup, Infordata e Lutech che offrono tecnologie e servizi completando lo scenario delle più recenti innovazioni di EMC.
Tecnologie e servizi Big Data, Cloud Computing e Sicurezza costituiscono i pilastri dell’offerta di EMC per le Pubbliche Amministrazioni e Organizzazioni Sanitarie così da rendere il rapporto tra istituzioni e cittadini realmente più diretto e innovativo; con lo stesso obiettivo, EMC promuove lo sviluppo dell’Agenda Digitale, la cui attuazione può realmente supportare il cittadino ad interagire in maniera intelligente con chi eroga servizi pubblici.
“Il nostro Paese si trova ad affrontare un momento di transizione, nel quale la tecnologia può realmente rivoluzionare i processi, permettendo di raggiungere efficienze reali e offrire servizi sempre più mirati e puntuali, che sono in grado di abbattere fortemente i costi della burocrazia, a tutto vantaggio del cittadino”, spiega Sergio Feliziani, Responsabile dell’Area Centro Sud di EMC Italia.
A rafforzare il messaggio, Danilo Cioffi, Responsabile per il Public Sector, EMC Italia “Siamo orgogliosi di offrire il nostro contributo con tecnologie all’avanguardia unite ad una forte specializzazione, che ci consente di elaborare, grazie anche ai nostri partner, soluzioni innovative in linea con le recenti novità in materia di Semplificazione e con le esigenze della Spending Review in corso”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter