Logo ImpresaCity.it

Lombardia: al via il bando “Impresa sicura”

Previsto un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese per sistemi antifurto, antirapina o antintrusione ad alta tecnologia.

Redazione Impresacity

Anche quest’anno la Regione Lombardia e il sistema camerale lombardo ripropongono il sostegno finanziario alle micro e piccole imprese commerciali e artigiane che effettueranno investimenti per la sicurezza e l’acquisto di dispositivi di pagamento per la riduzione del flusso di denaro contante.
L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili nel limite massimo di 5.000 euro per l’acquisto, ad esempio, di sistemi antifurto, antirapina o antintrusione ad alta tecnologia. 
Le domande possono essere inviate dal 14 novembre al 21 dicembre esclusivamente tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it. Le risorse saranno erogate con modalità a sportello, secondo l’ordine cronologico di invio telematico della domanda e con graduatoria finale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 15/11/2017

Tag:

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy