Logo ImpresaCity.it

Cisco, due tappe per il Cisco Unified Access Roadshow

Il Cisco Unified Access Roadshow si svolge a Roma, Hotel Melià, il prossimo 12 marzo e a Milano, Hotel Melià, il prossimo 21 marzo, ed è un'occasione unica per aggiornarsi sulle tecnologie Cisco Unified Access.

Redazione ImpresaCity

Se volete conoscere la soluzione di rete unificata wired e wireless Cisco Unified Access, imparare a gestire una rete convergente wired e wireless per fornire un'esperienza utente omogenea di alta qualità, conoscere le best practice per l'implementazione della sicurezza in un ambiente sempre più mobile e wireless oppure assistere alle demo sull'architettura di rete wired e wireless Cisco Unified Access l'appuntamento concreto è il Cisco Unified Access Roadshow.
Questo evento, che si svolge a Roma, Hotel Melià, il prossimo 12 marzo e a Milano, Hotel Melià, il prossimo 21 marzo è un'occasione unica per aggiornarsi sulle tecnologie Cisco.
L'opzione Cisco Unified Access è basata su policy, gestione e rete unificate, un approccio che può aiutare il reparto IT a creare una piattaforma di rete intelligente che fornisca nuovi livelli di semplicità, agilità, scalabilità e gestibilità.
Per saperne di più potete già vedere questo video. Per chi invece vuole già registrarsi a una delle due tappe del basta registrarsi qui.
Pubblicato il: 06/03/2013

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud